Member Since: 6/4/2007
Influences:
Mi chiamo marco ma tutti mi chiamano stekka e questa è la mia storia:Ero bambino e per s.Lucia mi arrivò la mia prima chitarra ma solo due anni dopo cominciai a suonarla un pomeriggio in garage.
Da allora ho suonato con gli half life(eravamo solo chitarra e batteria)poi sono stato "assunto" come cantante e chitarrista solista nei rimozione forzata.
Ma la cosa che mi ha da sempre affascinato della musica è stata la possibilità di scrivere le mie canzoni quindi si formarono gli ortika(rock banb dal tiro pazzesco)ma per motivi non del tutto chiari si è sciolta.Quindi solo e abbandonato comincio a studiare come un pazzo chitarra e canto.
Sulle braci ancora calde di un duo acustico con il mio bassista(marco ricci) si aggiunge marco massedotti ed il cau....nascono così i mitici MAMAMA che spaccano di brutto! Ovviamente poi sciolto per motivi non del tutto chiari..
Dopo un annetto sabbatico però ecco il mio ritorno sul palco... torno con un duo acustico i BIG MAMY (che dovrebbe poi evolversi in super band),un gruppo anch'esso in via di sviluppo anni 70 ma very rock (con al basso il mittico guero) ....e poi che altro???ah si mi scuso se ho saltato delle parti ma sapete...mi sa che con dieci anni di palchi mi sono fuso un pò il cervello!!!come sempre siempre rock!Ma..ATTANZIONE c'e' un ansa!!POSSIBILE REUNION DEI MITICI ORTIKA..
a tal proposito Stekka dichiara:SI...PUO'....FAREEEEEEE!!!!!!!
Sounds Like:
Record Label: TRONY (non ci sono paragoni)