"Chi è Michael Bublè a petto a me?†è uno spettacolo comico-musicale che, attraverso l’ironia, l’invenzione scenica e la buona musica, mira a diffondere il vasto repertorio della canzone italiana degli anni ’20-’50, rinnovate da arrangiamenti musicali freschi e particolari curati da Luigi Saccà .
In scena, il cantante-attore Toni Fornari è accompagnato da un fenomenale quintetto strumentale, la G.G. BAND, diretta dallo stesso Luigi Saccà , con il quale interagisce dando vita ad un insieme di virtuosismi vocali e invenzioni sceniche mescolate ad una sottile vena di comica follia.
In questo spettacolo sono di scena la parodia musicale, la satira, lo stravolgimento completo di canzoni e situazioni, che ricalcano a volte schemi tradizionali, ma che sono sempre eseguiti in maniera fresca e originale. Importantissima è la presenza di un gioco continuo dove si mescolano divertimento scenico e virtuosismo musicale richiamando a volte lo stile bizzarro di Spike Jones.
Non mancano naturalmente momenti comici anche non musicali, dove Toni Fornari coinvolge Luigi Saccà e gli altri componenti della G.G. BAND in esilaranti Sketch.
Layout by CoolChaser