LAURA ZARA: Cantante, Compositrice, Colori e Synth.
Ciao!...Cos'è per me la musica? Un viaggio che può durare cinque minuti o un viaggio che dura tutta una vita, la cosa sicura è che, come in tutte le storie, ogni giorno ha per sua natura, un colore diverso, un suono diverso, un sapore diverso e quando è il momento di suonare, un'attimo prima arriva quella sensazione che apre i cieli ad un volo in equilibrio tra la consapevolezza e lo stupore.
Non mi considero una semplice cantante...la mia curiosità va oltre l'orizzonte della melodia e si proietta negli umori del suono...nell' istinto e il trasporto...non amo solo il Soul, amo il Jazz e la world music, il canto dell'africa e il fascino dell'india...amo le sperimentazioni.
Attualmente mi dedico al progetto di musica originale dal nome "UP", scrivo testi e collaboro negli arrangiamenti utilizzando, oltre alla voce, percussioni e diversi gingilli elettronici;
Collaboro con il cantautore "Simone Moscato" accompagnando i suoi viaggi, attraverso le sue storie ambientate in atmosfere di sperimentazione vocale, armonica ed elettronica.
Tra le mie passioni c'è la Body Percussion, faccio parte di una band dal nome "Bamboo"; il nostro modo di entrare in contatto con tutto ciò che è musica, utilizzando solamente il corpo, la voce e strumenti extramusicali, crea dei veri e propri spettacoli teatrali dal colore personale e creativo.
Frequento inoltre il Corso Jazz del Conservatorio di Frosinone.
Beh! Buon viaggio anche a voi!!!
Buona Musica a chi resta tra i friends e a chi è di passaggio!
Laura ZARAYou are now marked on my visitor map!
Create your own visitor map!
D'Angelo Brown Sugar Live On Later With Jools Holland
Aggiungi al mio profilo | altri Video
Layout by CoolChaser