Si tratta di un nuovo progetto live, che vede la partecipazione di un gruppo di musicisti noti nell’ambito delle cover-band e del talento entusiasmante della sua cantante: Monika.
“Ho sempre cantato ovunque tranne sotto la doccia... Fin dai miei 3 anni di vita, cantavo i brani di Madonna, portandomi in giro il walkman dappertutto con le cuffie mille volte più grandi della mia testolina e cantando in inglese senza quasi conoscere l'italiano, poi la passione è nata grazie a Joss Stone, la mia prima ispiratrice di sempre. Ho partecipato a numerosi concorsi a carattere provinciale e regionale, e un giorno grazie a uno di questi concorsi ho potuto finalmente incidere per la prima volta la mia voce su un cdâ€.
La nuova proposta di Streetline, abbraccia in un live, i classici della musica pop-rock al femminile degli anni ’80 e '90.
Tuttavia la band rivisita il passato, riproponendo energicamente alcuni classici del periodo Motown anni '60 e della disco degli anni '70 e ’80, cosicché il live si divide in due parti: una d’ascolto e una dance.
Ecco alcuni artisti rivisitati da Streetline: Sheryl Crow, Natalie Imbruglia, No Doubt, Alanis Morrisette, Elisa, Morcheeba, Joss Stone, Gloria Gaynor, Chic e molti altri.
Il live di Streetline senza alcun precedente, sorprende per la potenza, la novità del suo repertorio e l’abilità nell’intrattenere lo spettatore, supportata infine da un solido line-up fatto da musicisti che vantano innumerevoli esperienze musicali.
Streetline con il suo live si propone per club, disco-pub, pre-discoteca e locali comunque frequentati da gente viva e frizzante, proprio come il suo spettacolo.
In poche parole, musica che si fa ascoltare, cantare e ballare, come da un juke-box.
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
I made this widget at MyFlashFetish.com .