Video MySpaceTV: Victoria ( for Silvya Plath) di guerriera della luce
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids....
Victoria ( for Sylvia Plath)
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids....
Spiritualità , medicine alternative , astrologia, musica , scrittura ,videoarte e fotografia .
Dobbiamo essere fluidi come l'acqua , amare ed essere amati per ciò che siamo senza costruire nulla intorno a noi , l' anima è perfetta così com'è , lasciamola libera di vivere se stessa , fino in fondo. La verità è semplice , la verità è nuda , è lo sguardo di un bambino , il suo sorriso limpido e sincero , è istinto ,un brivido sulla pelle , è l'emozione che non fa domande e giunge senz'alcun preavviso . La vera poesia della vita è diretta , giunge al cuore come un colpo di spada , sparge il tuo sangue e ti fa diventare vulnerabile di fronte alla volontà divina , capisci ad un certo punto che non puoi evitare di lasciarti andare, non puoi piu' nasconderti , devi guardarti in faccia , sorridere a te stesso e amarti , una volta per tutte , sino in fondo , non hai niente da perdere , fallo , ora. Siamo tutti persi , tutti che cerchiamo continuamente che siano le circostanze esterne , luoghi da visitare , persone da incontrare , cibi e bevande che mangiamo e beviamo, medicine , droghe , la televisione , le canzoni... a darci l'opportunità di essere felici , almeno per un po' , per trascorrere il tempo sperando che ci accada qualcosa di straordinario... che non accade mai , se non nei nostri sogni... ma in realtà non abbiamo capito che prima di tutto siamo noi gli esseri straordinari che stiamo cercando e che potremmo avere una vita davvero straordinaria se solo ci rendessimo conto che è tutto nelle nostre mani il potere di cambiare la nostra vita e di far accadere quello che vogliamo... la gioia è uno stato dell'essere indipendente da tutto e da tutti , non è legato alle esperienze che viviamo , assolutamente non lo è. Esser liberi ed in armonia con il proprio respiro , provare passione per la vita , passione per tutto ciò che si vive , senza diventarne dipendenti... lasciare campo aperto al fluire della propria creatività , lasciare spazio alle idee che affiorano con la fluidità delle onde e ti conducono al mare ... e ti fanno rinascere , purificato da TUTTO , da ciò che poteva essere e non è stato , da ciò che credevi di volere e non vuoi piu'. Essere noi stessi momento per momento ,,, senza fissazioni inutili ... senza stabilire nulla oltre a ciò che è indispensabile per poter sopravvivere in questa società ... ognuno dovrebbe essere se stesso e dire in faccia la verità , costi quel che costi , non abbiamo tempo da perdere, la vità è adesso , è inutile prendersi in giro per paura di ferirsi, la verità è come un colpo di spada , arriva dritta al cuore , e anche se ti può far morire , poi sappi che rinascerai !
elettronica sperimentale, ambient , dark , new wave , tribale , celtica , e tutto ciò che in generale riesce a far vibrare la mia anima. LE TUE PAROLE MIE BY VIRNA VICTORIA VIDEO DEI DEAD CAN DANCE VISIONS BY VIRNA VICTORIAEVERY YOU EVERY ME DEI PLACEBO
Tantissimi , ma soprattutto quelli diretti dai registi Tim Burton e David Linch , e quelli con protagonisti Jonny Depp ,Keanu Reeves, Asia Argento , Winona Ryder , Uma Thurman e Giovanna Mezzogiorno.
Le influenze celesti ,I diari di Sylvia Plath principalmente ma tutto ciò che è stato scritto in generale dalla mano di questa scrittrice che per molte sue caratteristiche ritengo sia molto affine a me ...I libri di Paulo Coelho , quelli di Pessoa , Kahlil Gibran , Anne e Daniel Meurois Givaudan , I libri di spiritualità esoterismo e medicine alternative , i libri di astrologia che è una materia davvero infinita , che studio da almeno 10 anni e non finisce mai di soddisfare la mia curiosità e il mio spirito indagatore ... I libri di Nietzsche , di Hermann Hesse , Baudelaire , Rimbaud , Virginia Woolf ed infiniti altri ancora...
tutti quelli che sono disposti a ricominciare sempre da capo mettendosi in discussione ed evitando di dare sempre la colpa agli altri ...chiunque siano e qualsiasi cosa vogliano esprimere e realizzare nella propria vita.