Suonare quello che dice la "Cha" sommersa del mio inconscio, la Cha che razionalmente tende ancora a sfuggirmi.
Amo i Rottweiler, cani straordinari di cui un giorno mi piacerebbe diventare allevatrice.
Amo i cavalli che sono stati un po' sempre presenti nella mia vita, e che hanno saputo darmi tantissimo, ma anche tanto dolore. Nobili creature silenziose che mi hanno dato accesso a sensazioni e stati d'animo che non si possono spiegare: bisogna viverle.
In silenzio come loro, anche nel dolore.
Me stessa, profondamente. Voglio restare in ascolto dell'universo perché l'universo è me ed è tutti noi. Voglio conoscere la magia che si nasconde in ognuno dei più semplici e scontati gesti che compiamo quotidianamente.
Lo faccio per combattere l'assuefazione alla depressione che tutta l'umanità subisce e si procura in silenzio. Voglio conoscere gente, musica, progetti che abbiano tanto da dare, da dire e da fare.
Ho bisogno di stimoli positivi e costruttivi, senza i quali rischio di annoiarmi; privandomi dei quali corro il rischio di uniformarmi a un mondo ricco di povertà interiore.
Suonarla, e ascoltarla: vivere e sentirsi vivi.
Dredg, Meshuggah, Tool, Primus e Les Claypool in generale, Neurosis, Fredrik Thordendal, Isis, Mastodon, Melvins, Tomahawk, Fantomas, Zu, Ephel Duath, Dillinger Escape Plan, Hatebreed, Mars Volta, Smashing Pumpkins, SOAD, QOTSA, A Perfect Circle, Massive Attack, Mark Lanegan, Lethargy, King Crimson, Psyopus, Mad Out Of Babes, End Of Level Boss, Blood Brothers, Slayer, White Stripes, Deftones, Keelhaul, Metallica, Slipknot, Incubus, Baroness, Cult Of Luna, Converge, Renato Zero, Mina e
tutti quelli che ho in maniera imperdonabile dimenticato.
tanti, tanti...tanto li dimentico!!!
Kill Bill, Taxi Driver, Trilogia della Vendetta, Lady Snowblood, L'alba Dei morti Dementi, Fatti, Strafatti e Strafiche, David Lynch in generale..., Nosferatu il Vampiro, Metropolis, Sleepers, 21 Grammi, L'Ultima casa A Sinistra, Primavera,, estate, Autunno, Inverno... e Ancora Primavera, Le Conseguenze dell'Amore... e tutti quelli che al momento nn mi vengono in mente, ma che sono tatuati nella mia psiche.
Mi interessano film sulla Vendetta, Deliranti, Demenziali, Splatter. Tutti quelli che mostrino il lato oscuro, perverso, geniale e talvolta spiacevole che caratterizza l'uomo. Amo i finali tragici, e gli anti-eroi perchè è la vita stessa a essere drammatica.
E l'uomo, nella sua miseria di fondo, scopre la sua ricchezza attraversando percorsi tortuosi. Apprezzo tutti i film che sconvolgono i benpensanti: coloro che nn vedono la poliedricità dell'esistenza e rifiutano persino di subirla.
Animal Planet
, documentari storici tipo Voyager,
sky tg 24,
Euronews.
E programmi demenziali, ...ammesso che esistano!
Malattia e Destino, Io e Marley, La mia Via Al Benessere
Cha,
Deepak Chopra,
Mamèèt,
Marina,
Serena,
Thomas Haake