I made my hi5 layout using Pimp-My-Profile.com
APPUNTAMENTI
ABOUT LIFE by Kain Malcovich
dal 16 NOVEMBRE 2007 al Never Comix Pub - Via Saragozza, Bologna
Settembre 2007 - Galleria UGC, Torino: Esposizione tavole inedite "Dejà -Buh!"
1-16 Settembre 2007, Bologna - Galleria Accursi: Presentate le tavole inedite "Quel Markoledì"
DIIIING DOoooNG: ATTENTION PLEASE; friends who don't understand italian and cazzate in italiano, go down, I repeate, goooo down on this page, thank you. The toilets are on the left, I repeate, on the left, clicking "pics". Thanx for the collaboration. bbbz.
Per gli amici italiani
Mh. Kain Malcovich. Per te l'adorabile Kain. Nel momento in cui scrivo ho 26 anni, ambisco ai 27, vediamo per i 28. Il nome con cui mi hanno registrato all'anagrafe è Mirko Di Francescantonio. Mirko Di Francescantonio, nato ad Ortona il 23 dieci ottanta. Vissuto a Lanciano per 25 anni. Ortona e Lanciano sono due città dell'Abruzzo, quella regione che la gente del nord non riesce a staccare dalle Marche e il Molise.
Disegno da quando sono piccolo. Schizzavo rapporti promiscui fra paperi e topolini, poi alle medie mi sono raffinato. Dopo la sospensione del primo anno.
Ho studiato al liceo scientifico Galileo Galilei di Lanciano dove oltre a soffrirci molto ho cominciato a farmi notare con qualche caricatura e vignetta su giornali locali.
Nel 1999 mi sono iscritto all'Università Europea del Design a Pescara.
Mi sono laureato del 2002 come graphic designer in pubblicità . Da lì ho cominciato a lavorare per agenzie e in proprio, sempre come freelance.
Nel 2003 ho partecipato ad un concorso mondiale organizzato dall'associazione Assioma di Prato e ho superato la prima selezione. In quell'anno nacquero Senkevitz, il coniglio bidimensionale e incazzoso, la guardia inglese e altre illustrazioni che facevano parte de "I sogni di Kain Malcovich".
Nel 2004 ho allestito una mostra personale, “When Mirko exposes himself, there are little things to see†dove oltre ad esporre le su dette illustrazioni ho presentato alcune storie come "L'aria è bagnata" e "Come mi ha fottuto il vecchio West". E ho venduto alcune tele.
Nel 2005 sono stato depresso.
Nel 2006 incontro Tanino Liberatore, Laura Scarpa e la Watanabe. No, non li ho beccati per caso uno in un supermercato, l'altra in un negozio di vestiti e l'ultima in suschi bar lo stesso giorno, ma durante la fiera "Lanciano nel fumetto" dove presentai "Sandro Cristo: eroe per un giorno e senza resurrezione". Mi chiesero se avessi mai pubblicato qualcosa.
Nello stesso anno conosco Carlo Spera, curo la grafica del suo libro “Viaggio al Termine della notte - vent’anni dopo l’esplosione nucleare di Cernobyl†e scrivo insieme allo stesso autore il fumetto introduttivo “Sei stato contaminato!†pubblicato nello stesso libro edito da Viedimezzo.
Nel 2007 realizzo la copertina del disco "Erotomania" dei The Marigold prodotto da Amaury Cambuzat degli Ulan Bator, edito dalla Deambula Records e i Dischi del Minollo. Sempre per Deambula mi occupo del restyling dell'artwork di "Escargot" dei Buenretiro. Frequento rockstars, gente col cervello bruciato. Dividiamo l'affitto del bar insieme. Il bar non è nostro.
Mi trasferisco a Bologna e lavoro per un'azienda distributrice di film dove mensilmente mi capita di impaginare oltre a western, polizieschi, horror e vari, anche copertine per film porno, arricchendo il mio curriculum e la mia cultura personale (ehhh, ragazzi, capitan anche ste cose a lavoro, eh). Continuo comunque a lavorare in pubblicità , ad alcuni progetti personali e pubblico mensilmente le mie strisce su KONDORIA dove ho presentato ufficialmente le storie di About life, La saga delle pecore patriottiche, The satellite of love e in esclusiva per la rivista un nuovo personaggio "che non fa mai una piega", Lindo Bucato.
per maggiori info su Kain, vai su
www.kainmalcovich.com
E QUI SI FA ANCHE DEL SOCIALE, SUVVIA! E col moralismo, per oggi stiamo apposto:
For the international friends
I was born on the 23 october 1980 in Ortona - the same city of Rocco Siffredi, a famous italian actor - Oh, but it's a coincidence! I speak "ink", my english is'nt so good because at school I smoked in the bathroom during the english lessons,ahhh, guys... and also my latin isn't so perfect because I don't like talk with Julius Caesar. I'm a graphic designer, I'm working in the advertising world, and I'm a illustrator of strange comics for frustrated people - who dreams - and for children - who sees and talks about dreams. - Some of my comics has been published in some magazine of comics or of actuallity; - In the 2004 I'have been selected in the international competition of Illustration in Prato; - In the 2006 I've published my comic "Sei stato contaminato!" in Carlo Spera's book "Viaggio al termine della Notte - vent'anni dopo l'esplosione nucleare di Cernobyl" Il resto lo scrivo domani che mi è finito l'inglese, vaffanculo
and then go to my website:
www.kainmalcovich.com
kainmalcovich.com
AND NOW: I FANTASTICI GIOCHINI RITAGLIABILI DELL'ADORABILE KAIN!
Ding dong: si avvisa la gentile clientela che l'adorabile autore non risarcirà coloro che hanno provato ad infilare le forbici sullo schermo del proprio computer.Si consiglia di stampare il talloncino. bzzz.
Tranquillo furbetto. Il mio nome, la mia firma e tutto ciò che è contenuto nel mio myspace e nel mio sito sono © All rights reserved Smack.
STRIMPELLARH: music
Il Kain quando è brillotto si da anche alla musica. Strimpella la chitarra, canticchia ogni tanto, dopo aver carburato del buon vino. Dai Gangsterismo ai Voicesfrom creando probabilmente un futuro incidente diplomatico con la Turchia (il pianista abita lì; non fanno le prove in un duty free ma usano internet per comporre insieme) e con gli Hiroshima Molotow con The Noise/Zazzà che è un gruppo...cribbio non lo so come definirlo. E' un gruppo ma non saprei spiegarvi i componenti. Nel senso, c'è un tizio che fa rumore, l'altro che ansima al microfono... Per info sbirciare top friend. E accendere le casse se non sentite niente.
OLTRE A SVESTIRTI, IL BUON KAIN SA ANKE VESTIRTI! ARH!
Dal 2007 l'adorabile sta cercando di diventare una multinazionale fondata sullo sfruttaggio in nero di modelli forse minorenni. In cambio di foto per fare curriculum e per diventare vallette/i di CDlive , modelli e modelle offrono le loro gesta per aiutare il nobile Malcovich a mettere su la KAINMALCOVICHMAKESLOVEWITHeMKey; si tratta di una linea di abbigliamento e accessori realizzata dalle eMKey di Bologna e ispirata ai disegni dell'insaziabile Kain
Qui alcuni prototipi in vendita, siori e siore: