Gli Hate The Boss sono una band hard rock/ heavy metal vercellese, nata nell’estate del 2007, quando Marco ed Emilio , che già avevano suonato insieme in passato, decidono di fondare la band e contattano Federico ed Ottavio. Ottavio propone come cantante il suo amico e compagno di suonate Christian, col quale suona ormai da anni nei Quarryman, il gruppo guadagna così la sua quinta colonna.
La band propone un repertorio misto, composto in parte da brani inediti ed in parte da brani resi famosi dalle band che hanno fatto del rock e dell’heavy metal la musica/culto per eccellenza del secolo scorso, come Whitesnake, Iron Maiden, Black Sabbath e Judas priest.
Il curioso nome nasce per scherzo in sala prove, da un gioco di parole tra il soprannome del batterista (otto, Eight the Boss dopo l’ingresso nella Band) e l’â€odio†verso alcuni superiori troppo esigenti o troppo pignoli.
La formazione è composta da Christian Greco (in arte “Actionâ€) alla voce, Federico Gobber ( Z-Child), già chitarrista di Musical Vein e Holiday Profession, ed Emilio Bassini (Van Bax), già al basso negli Hp con Federico, alle ringhianti chitarre, Ottavio Cibrario ( Eight the boss) alla batteria e Marco Bianco (the Stillcrazy) al Basso, che attualmente fa risuonare le quattro corde anche negli Helluminium, band insieme alla quale i Boss hanno maturato la prima esperienza live ad Arona.
I cinque rockers hanno una certa esperienza live, e gli spettacoli faranno tremare le ossa agli appassionati del rock, duro e puro, provare per credere…..
Try the BEST MySpace Editor and MySpace Backgrounds at MySpace Toolbox !
Create your own visitor map!