Mi piace studiare le cose che non conosco in modo da poter sempre adottare queste cognizioni per portare a termine uno scopo che mi prefisso. Mi piacciono i grandi misteri e le cose che sembrano inspiegabili. Adoro la filosofia dei samurai, la cultura giapponese ed anche la cucina...anche se al primo posto rimane quella italiana.
- Versione Italiana 1.0 12/01/2008-
Gente nuova.
Cose nuove.
Insomma allargare i propri orizzonti.
----------------------------------
- English Version 1.0 12/01/2008 -
New people.
New knowledge for open myself and my mind.
***************************************************
Mi piace ascoltare musica tranquilla ma d'effetto. Dalle melodie senza tempo di Enya alle musicalità di Moby o di Bjork. Mi piace l'incredibile voce del mitico Michael Bublè. Non ascolto solo musica straniera anzi...di italiano adoro i mitici Nomadi, i Tazenda e gli 883 a cui sono affezionato da quando ero piccolo (grande Max!).Mi piace ascoltare le colonne sonore dei film e le canzoni con un sound anni 80/90...loro si che erano avanti e facevano bella musica.
Siccome guardo parecchi film sarebbe difficile creare una lista così su due piedi; quelli che hanno lasciato il segno sono pochi però: 1) The Matrix 2) Il miglio verde 3) ...deve ancora uscire
Non amo guardarela Tv di questi tempi...rimpiango i tempi andati...preferisco guardare un bel film. Si salvano i Telefilm ecco la Top 5: 5° Friends 4° Star Trek 3° Heroes 2° Dr. house 1° X-Files
Ecco i libri che mi sono piaciuti di +: I malavoglia (G.Verga) Il ritratto di Dorian Gray (O.Wilde) Io Robot (I.Asimov)
Naturalmente Spiderman...il primo supereroe creato da Stan Lee che mostrava un povero ragazzetto alle prese con i suoi problemi ed i suoi nuovi poteri da gestire.Ed anche il mitico Fox Mulder (del telefilm di X-Files) che non si arrendeva mai e non si fermava mai davanti a nessun ostacolo, alla ricerca di una verità così sempre sfuggente.