TIME OUT - Max Pezzali + 883 tribute band profile picture

TIME OUT - Max Pezzali + 883 tribute band

Fabrizio Urbani

About Me


INTERVISTA A FABRIZIO URBANI su www.ilmondodimax.it
TIME OUT, la tribute band di Max Pezzali e 883!
IL TRIBUTO AL GRANDE CANTAUTORE ITALIANO, MIRANTE AL RIPROPONIMENTO DELLE CANZONI CHE HANNO CARATTERIZZATO GLI ANNI 90, ATTRAVERSO UN CONCERTO NELLA QUALE SI RICREA L'ATMOSFERA MAGICA CHE IL GRANDE MAX PEZZALI HA REGALATO, REGALA E CONTINUERà A REGALARE, GRAZIE ANCHE ALLA SOMIGLIANZA VOCALE DEL CANTANTE, E LA FEDELTà DELLA RIPRODUZIONE STRUMENTALE E DELLA SCENOGRAFIA DEL PALCO.
Voce: Fabrizio Urbani: nasce a Roma il 20/10/88, ma si trasferisce a Viterbo, città di mentalità ristretta, che contrasta con il suo spirito d'iniziativa esplosivo. Sin dalla tenera età inizia a fare delle simpatiche imitazioni dei personaggi del mondo dello spettacolo e della politica come Andreotti. Nel 2004 Inizia a imitare tali personaggi in modo più professionale, conoscendo Alessio Avitabile, noto imitatore televisivo, che scopre le sue capacità imitatorie. Fabrizio, passa da 4 imitazioni alla bellezza di 30 imitazioni dei vip più noti tra i quali ricordiamo: Luca Laurenti, Raimondo Vianello, Giampiero Galeazzi, Bruno Pizzul, Mike Bongiorno, Maurizio Costanzo, Platinette, Paolo Villaggio, Adriano Celentano, Pupo, Silvio Berlusconi, Romano Prodi, Masimo Boldi e tanti altri. Tra i tanti personaggi imitati c'è anche il suo mito, Max Pezzali, del quale decide di rivestirne i panni, abbandonando le vesti di cabarettista-imitatore, e concentrandosi sulla sua grande passione: forma così la tribute band degli 883 e Max Pezzali...
LA CASUALITà DELLE COSE: è bene anche dire che molto spesso il caso può cambiare radicalmente le cose, questo in tutto: portiamo ad esempio la bocciatura di Max in terzo liceo, il caso ha voluto che finisse compagno di banco proprio con la scintilla che fra i due fece nascere un'enorme passione per la musica. SE MAX NON AVESSE INTRAPRESO LA SUA CARRIERA (SE PUR CASUALMENTE), IO ORA NON MI RITROVEREI A RAPPRESENTARE LA SUA FIGURA DI CANTAUTORE SPECIALE, NONCHè BELLISSIMA E SIMPATICISSIMA PERSONA. PER QUESTO DEDICO A MAX UN "GRAZIE MILLE", NON SOLO DA PARTE MIA, MA DA PARTE DI TUTTI GLI ITALIANI CHE HAI FATTO, CHE STAI FACENDO, E CHE FARAI SOGNARE ATTRAVERSO I TUOI RACCONTI DI VITA, PERCHè GIUSTAMENTE LA VITA NON HA UN SENSO... SE NON LA RACCONTI A QUALCUNO.
www.myspaceeditor.it
COME MAI
QUALC(UNA) AL GIORNO

My Interests

Music:

Member Since: 9/30/2007
Band Members: Voce: Fabrizio Urbani
Influences: MAX PEZZALI
Sounds Like:
Record Label: unsigned
Type of Label: None