Inizia a studiare da autodidatta la batteria all’età di 16 anni. Dopo aver fatto esperienze con varie band locali, nel 1991-92-93 frequenta il corso di studi per batteria alla Scuola di Musica “ Trio Idea†di Napoli sotto la guida del maestro Salvatore Tranchini. Dal 1993 al 1995 si perfeziona con il noto musicista - turnista partenopeo Vittorio Riva. Durante lo stesso periodo ha occasione di fare altre esperienze professionali con orchestre e gruppi musicali campani. Partecipa a varie clinics e workshop tenuti da grandi musicisti d’oltreoceano (Enzo Todesco, Dave Weckl, Danny Gottlieb, Peter Erskine, Vinnie Colaiuta, Steve Smith, Gregg Bissonette, John Robinson, Dave Garibaldi, Terry Bozzio, Horacio “El Negro†Hernandez, Akira Jimbo, Jerry Marotta, Gavin Harrison, Thomas Lang).
Le sue conoscenze musicali spaziano in vari generi ma ha una particolare predilezione per il jazz, il tropicalismo e la musica latino-americana. Dal 1996 al 1997 lavora come batterista-percussionista in orchestra sulle navi da crociera della COMPAGNIA COSTA CROCIERE. Dal 1999 al 2000 entra nel gruppo degli "AIRE LIBRE" (Musica brasiliana), con questo progetto musicale partecipa a molti Festival di Musica Latin e Etno viaggiando per tutta l'Italia. Dal 2002 al 2005 svolge attività come consulente e responsabile presso una nota azienda costruttrice e distributrice operante nel settore dei strumenti musicali, partecipando al “ MUSIK MESSE †di Francoforte e al “ NAMM †di Los Angeles come dimostratore. Nel 2006 è impegnato partecipando alle tourneé dei noti artisti nazionali Sammy Barbot e Giovanna. Collabora in alcuni spettacoli estivi con l’emergente Luciana Martini. Nel settembre dello stesso anno partecipa al breve tour d’oltreoceano con L’Orchestra Italiana Carusong con vari Spettacoli in Canada.
Nel gennaio del 2007 entra in una nuova formazione gli “Swing Cappuccino†, con i quali inciderà un disco nel marzo dello stesso anno per l’etichetta Francese Big Beat Records, dal titolo “Rockin’ Around The Bayâ€. Seguiranno poi nello stesso anno concerti e tournè in Francia e Svizzera per la promozione del disco partecipando ad importanti Festival Europei come il “Festival Cowboy Kurt “ a Ginevra in Svizzera, il “Rock Brune Attitude †a St.Tropez (Roquebrune) in Francia. Da quest’ultimo concerto verrà poi in seguito pubblicato un altro disco “ Live In France “ e prodotto un Dvd Live. Nel settembre 2007, tornando alla sua passione per il Tropicalismo e la Brasilian Music fonda una nuova band col nome di “ Falsi Bahiani †, con la quale è attualmente in tour per concerti in tutta Italia.
Fino ad oggi continua a collaborare con vari musicisti e band ( in particolare jazz e brasilian music ) di livello nazionale, si occupa di didattica insegnando in vari licei musicali, ed è impegnato come turnista di sala di registrazione.