La Pulce ama confondermi, crearmi delle incertezze, convincermi che chi dice di volermi bene sta mentendo, mettermi dei dubbi e delle insicurezze in ogni cosa. Darmi sempre delfilo da torcere.
La Pulce è troppo cattiva per ritenere che conoscere delle persone possa essere istruttivo o interessante. Ma in questo momento prevalgo IO e ribadisco che io amo gli artisti. Artisti di strada, musicisti, attori, pittori, fotografi... ma artista è ognuno di noi anche in un piccolo ed insignificante gesto quotidiano possiamo produrre arte...IL MIO AMICO PAPPAGALLO MENTRE CERCA DI LIBERARSI DI ME
Tool Using Parrot!!!
..
Aggiungi al mio profilo | altri Video
La musica della Pulce è la sua voce, che martella continuamente nella mia testa; confondendomi e a volte impedendomi di apprezzare la musica che IO amo.
La Pulce si diverte burlandosi della mia vita, che è per lei il migliore capolavoro di cinema post-moderno (ancora) mai girato.
Nel fastidioso spiazzarsi in una foresta dei non capelli allontanare il mondo da quel tedioso stracciarsi del cervello popolato da fringuelli
La prima dichiarazione della Pulce nella mia testa:- LASCIATE A CASA BERLUSCONI !!!
L'unico eroe della Pulce è la Pulce.