Roberto Sclocco profile picture

Roberto Sclocco

Apprendista Tecnico del Suono

About Me

Completato gli studi come ragioniere, mi ritrovai davanti un futuro incerto..che farò ora della mia vita...frequentai un po' di università, ma perdevo solo tempo. Poi dentro l'ospedale di pescara, steso sul letto dopo che mi era stata tolta la mia simpatica amica appendice, capii che il mio futuro dovesse essere incentrato sulla musica, e iniziai a conoscere il mondo dell'ingegnere del suono, e dopo un anno di attesa sono qui che frequento il corso S.E sound Engineering... Bè dai è un po' romanzata...che il futuro abbia inizio!!!!!

My Interests

Music:

Member Since: 11/29/2007
Influences: Le mie influenze musicali (cioè quello che ascolto) : Ramones, Sex pistols, Nirvana, Radiohead, R.E.M, Pink Floyd, Frank Zappa, The Cure, The Beatles, Pat Metheny, Green Day, John Williams, The Doors, the Strokes, Arctic Monkeys, Sonic Youth, Afterhours, tre allegri ragazzi morti, Verdena, Les fauves, Trabant, Litfiba, Elio e le storie tese, BluvertigoPersonali :LEI, Tiziano Terzani, Zach Braff, Kevin Smith, tutta la Spray records, Yoda.
Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

La stanza

Sola.Al buio, il timpano fatica, un paio di cuffie ripare le sue orecchie dall'esterno, solo rumore, una canzone si ripete e si ripete, producendo una pressione sonora alta, cercando di comunicare con...
Posted by Roberto Sclocco on Wed, 07 May 2008 01:36:00 PST