ma che domanda..mi interessa leccare avidamente i tasti di questa tastiera perchè resti sempre come nuova no?!
eh..il mondo..cioè mi piacerebbe che in ogni posto o in ogni situazione in cui mi trovo e mi troverò, avessi la possibilità di avere mille conoscenze!..dai..sai che bello andare in un posto e vedere gente che non vedi da un po' e farsi serata li con loro?e magari la sera dopo..posto totalmente diverso però situazione uguale..il mio sogno..ci sto riuscendo anche se ho molta strada da fare ancora..e non senza fatica..mi piacerebbe anche conoscere delle tipe che non sela tirano perchè in questo periodo veramente per conoscere qualcuna sembra sempre che devi parlare con un personaggio irraggiungibile..beh..ci saranno tempi migliori..basta chiedere..ti sembra?!
"HardCore melodico" tipo RUFIO; BELVEDERE;THIS IS A STANDOFF;X-STATE RIDE.. "hARDcORE" tipo YOUTH OF TODAY;AGNOSTIC FRONT;MADBALL;GRANDINE;UNABOMBER;NO CHOICE;MANLIFTINGBANNER.. "reggae" tipo ANTHONY B (soprannominato da me ANTONIO BABBADDU);BUJU BANTON;CAPLETON;BARRINGTON LEVY;GENERAL LEVY;SIZZLA;WORKING VIBES;KRIKKA REGGAE.. "techno & derivati" tipo GOTEK; WEASEL BUSTERS;TEKNODONUTS;BETTY23;OTAKON..
c'è solo un film che ogni volta che lo vedo riesce ancora a stupirmi per come è stato fatto e per la realtà che mostra: NOI, I RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO di christiane f.
non la guardo quasi mai..niente lavaggio del cervello grazie..
beh..gli ultimi due libri che ho letto sono stati:MR NICE di Howard Marks e CORTINA DI FUMO di Robert Sabbag..mi piacciono le autobiografie..
la rete del mio materasso che finora non mi ha mai fatto dormire col culo per terra..