Aleph-0 profile picture

Aleph-0

Chi è che mi sa dire cosa ci può essere nello spazio fra un pensiero e l'altro?

About Me

Non sono nessuno! Dove'è il problema? Chiunque ha il terrore di scoprire o di ammettere di essere nessuno, di non contare un accidente, di essere un'infinitesimo nell'infinito, di tendere a zero. Il mio nick è ALEPH-0. l'Ebraismo non c'entra niente, è il primo numero cardinale transfinito, una qualsiasi cosa di più piccolo di Aleph-0 non la trovi!!! Ma il mio vecchio Prof. di Analisi 1, per sedurre gli studenti e convincerli a studiare diceva che Aleph-0 è il punto che contiene tutti i punti, e che questa teoria poteva estendersi a tutte le cose, alle persone, ai pensieri e alle idee. Un sogno, un pensiero insignificante potrebbe essere in realtà il serbatoio di miliardi di idee...

My Interests

Arte: Impressionismo, Simbolismo, (la cosa non è coerente, lo so) ..per poi spaziare dai primordi verso il futuro. Non ho più il tempo per dipingere, peccato! Mi consolo girovagando ogni tanto per mostre e musei. (Con pericolo di sindrome di Stendhal icorporata!!! ah ah ah)..

I'd like to meet:

Vorrei che tu in una notte particolarmente meravigliosa di tranquilla quiete e senza vento, venissi presso di me, spaventato, terrorizzato e confuso, ansimando e tremando... per pregarmi di avere udienza, perchè io possa ascoltare la confessione del TUO SEGRETO, del unico pensiero o azione innominabile che ha reso il tuo viso così immobile, pacato e inespressivo; il tuo carattere così indifferente, apatico e cinico e la tua anima, o quel che di essa rimane, così tormentata... Perchè tu sai che io non sono nessuno e chi nessuno è non fa parola di nulla a nessunaltro. E, soprattutto, ti accetto e non ti giudico, anzi il mio cuore ti ringrazia di questo fatto: che tu ci sei, esisti... e pensando a te e alle parole che mi hai detto e che mi dirai, l'anima mia...si placa... anch'essa... (continua)

Music:

Jazz, Fusion, Afro, Blues, Soul and so on. Non so se inserire questa preferenza fra gli interessi musicali o nella sezione libri: ho letto da poco (in spiaggia) la biografia di Fela Anikulapo Kuti, padre dell'afro-beat, del quale possiedo solo un vecchio vinile (Black President; egli e la sua musica sono, in qualche modo, responsabili del mio matrimonio...ma questa storiella sarà narrata nel blog, se e quando avrò il tempo di divulgarla in rete... quest'inverno... con calma... Quando devo meditare (ma anche quando faccio le pulizie di casa) ascolto GershwinMás Allá (Pat Metheny/Pedro Aznar)
..Ma se qualcuno vuole iniziarmi ad altro, faccia pure!! (Pat Metheny ti adoro!!).................................................... ........................................................ Poi per es, Zakk Wilde e i suoi BLS non c'entrano con ciò che ascolto io...... ma, ripeto non ho PARAOCCHI!! Black Label Society - Blood Is Thicker Than Water
..
Aggiungi al mio pofilo | altri Video Via via che mi verranno in mente modificherò il profilo musica, il quale diventerà da jazzistico snob a ciofeca, visto che elencherò i brani che mi sono piaciuti nel tempo, senza riserve; perchè sapete, è bello riempirsi la bocca di belle e buone cose che ascolti e, giustamente, nessuno ha voglia di fare brutta figura. Non avere paura di fare brutta figura, però, vuol dire LIBERTA'. Cominciamo: primo brano ascoltato nella mia vita: tum tum, tum tum, tum tum (battito del cuore di mia madre) - Secondo brano: NINNA OH NINNA OH QUESTA BIMBA A CHI LA DO - Terzo brano: 44 GATTI (in fila per sei col resto di due) (continua...)

Movies:

Freaks, La conversazione, L'ultima onda, La fuga di Logan fra i miei preferiti e poi tanti , tanti, tanti, altri.....

Television:

Ultimamente le repliche di Capitan Harlock e Database con Pino Scotto. Il resto è m.....

Books:

Holy Bible, Il Rosso e Il Nero, L'interpretazione dei sogni, American Psyco (ascoltavo al bar alcuni ragazzi che parlavano del film e del libro - ricordo che è del 1987 - MA CHE CZ HANNO LETTO? ).Libri comperati recentemente, che mi guardano dal comodino con aria dubbiosa, aspettando di sbocciare fra le mani: Il Corano, Frankenstein (lo so sono banale è allora?); Libri ritirati fuori dalla libreria, un po' inpolverati, per rileggerli, : HP Lovecraft - Racconti (ho solo quelli dall'infanzia al 1926)e Memorie di una ragazza per bene. Libri che leggo comunque tutte le sere, che mi piacciano o no, che sia stanca o no, che sia arrabbiata o no, che ne abbia voglia o no...che sovente leggo, rileggo, ripasso e decifro, con voce bassa e cantilentante... la stessa frase, lo stesso passo.. non per acuire l'interesse ma per assopire, piano piano: Libri di favole. ORA STO LEGGENDO CAPITAN MUTANDA E LA RIVINCITA DEGLI ULTRANONNI.

Heroes:

My husband, of course!_____________________________________________________ ____________________________________________________________ _____
adopt your own virtual pet! ....