MUSICA prima di tutto..Poi basket (Fortitudo.), calcio (Palermo), sport in generale, cucina , viaggi, cinema, teatro comico, lingue, fumetti (Dylan Dog), libri vari, quotidiani e qualche mensile settoriale (Trend)..
Elettronica prima di tutto (Daft Punk, Trentmoller, Moby, Fat boy slim, Alex neri e Yoshitoshi, Subsonica, Motel connection, Planet funk e un'altra miriade di produttori..), minimal, acid-house, tech-house, deep house, detroit stile..ma ascolto tutto dal rock alla classica, la musica è cultura, ricchezza e libertà ...
Thriller..Roba tipo "Seven"..ma non disdegno in compagnia di qualche fanciulla le commediucce più o meno amorose..Cinema comico a palate ma di qualità , il che vuol dire molto poche palate..Qualcosa di fantsy ma tendo ad addormentarmi..Lo storico d'azione tipo "300" mi garba parecchio..
Come mezzo per guardare i dvd..magari sul divano con pop corn e dolce compagnia..Mi concedo lo sport, i grandi di Zelig quando riesco a intercettarli, idem per le iene e il telegiornale..
Comici ma non demenziali, tipo Fabio Volo o Benni..Thriller tipo quelli di Faletti e libri di poesie, di tutti i tipi..Adoro le sceneggiature del teatro, soprattutto schetch comici..
Dylan Dog..Franckie Knukles..I miei nonni..Carlton Myers..Fabio Volo..Alex Neri..Super minchia e lo zoo di 105..Tartini..E chiunque se ne sbatte del giudizio degli altri ma pensa e ha il coraggio di portare avanti solo ed esclusivamente i cazzi suoi...