La storia della DreaminGorilla Records comincia sul finire del 2005, mi pare... Bè, tutto inizia dal nome, di cui Cerisola Francesco, cioè io mi sono innamorato. Non mi ricordo come mi sia mai venuto in mente, però è successo. E non sò perchè ma non son più riuscito a togliermelo dalla testa. Con questo nome ho prima aperto un blog su libero www.blog.libero.it/dreamingorilla in cui cercavo di promuovere la musica post rock e tutti i gruppi che mi piacevano. Nulla era praticamente scritto di mio pugno. Non era altro che un copia-incolla forsennato.
Un anno è passato, siamo a fine 2006 e incomincio a scrivere recensioni su www.debaser.it (ovviamente sotto nome DreaminGorilla) per gruppi indie, savonesi e non, che trovo sul web. Arriva la svolta, scopro Myspace e ho la brillante idea di creare una casa discografica fake, ovvero falsa, che non ha nessuno scopo se non quello di promuovere tutta la musica, indie e non, che incontra. Passa un altro anno, continuano le recensioni, la breve collaborazione con RadioWannaPanza e i mini post di promozione di concerti e di cazzate varie.
Con non sò quanti mesi di ritardo mi ricordo di dichiarare ufficialmente morto il vecchio blog.
...e un altro anno passa. Ormai siam sul finire del 2007, son passati ormai 2 anni, 1 dall'apertura su myspace. E le cose vanno avanti. or ora passo da uno space privato a uno per musicisti (spero di metterci canzoni di gruppi amici), le magliette son in produzione, i loghi son stati disegnati, i Venus In Furs ricambiano il supporto che gli dò e insieme a loro molti altri si fan sentire. Si spera in molte altre cose. Spero di riuscir a farmi mettere su Wikipedia, non sarebbe male riuscir a fare una compilation ecc ecc...
myspaceeditor.it
Venus In Furs @ Italo Calvino 17-05-2008- NEMA PROBLEMAJocelyn Pulsar-Cosa Fischietta L'Artista VeroUn grazie particolare ai Jocelyn Pulsar!!!!!