Ognuno di noi è quindi una metà di quell'essere originario ed è sempre in cerca della propria metà : solo quando la trova e si riunisce ad essa, si placa la sua ansia e realizza la sua completezza e la sua felicità .. danceDANCEdanceDANCEdance..and..DANCE?!?! ;-p hip hop, french writers(les poètes maudits), theatre(pirandello my man,beckett too),literature in general-esistenzialismo docet-,sartre, camus, singing(no "amici" della De Filippi pleaze..), goes to the hottest parties, travel around the world(but France at first!), meet new people, buy everything is pink!!(luci understand me!!mùà à à à à à à à à à à !!!!!!)
| View | Add Favorite
...HIP HOP...nas, notorious b.i.g.,2pac, wutang, busta rhimes, epmd, dmx, xzibit, the game, 50cent,snoop,missy,the queen of bitches aka lil kim,q-tip,Iam,ll cool j,skee-lo,bobby valentino,tlc,destiny's child,fabulous,kanye west,lauryn hill,jay-z,pharell,public enemy,cypress hill,mase,T.I,the roots,craig david-ciccetto di mamma-,method man, red man..east coast e west coast al completo insomma..basta muovere il collo! but also italian mcs, like fabbri fibbra(nn la merda che fa adesso, amo solo TURBE GIOVANILI.. e BASTA..), nesly(suo fratello), esa,zonta,inoki,tOnI BaReTTa(turi), colle der fomento,la famiglia, neffa,la pina, subsista,lyricalz-insomma l'area cronica dei bei tempi-A.T.P.C.....) ...soul, r'n'b, dance hall..panzer selecta!!!smacksmack amerie,ashanti,mariah carey, angie stone, erikah badu,... TUTTA la musica black..(jazz...!!!!ma quel jazz anni 5o che piace tanto al mio papà e che fanno al giorgione prima che cominci il film...miss u my love)RESTA COMUNQUE IL FATTO CHE a M o i GARRETTI, I CARRY ALL e gli OUT OF DATE...punk rocker inside cm direbbe teo!
blow, 21grammi,traffic, star wars,star wars rifatto dai gemboy, alla ricerca di nemo(hahahah), l'appartamento spagnolo, kill bil 1(maledetta me),era mio padre, ritorno al futuro 1-2-3, la maschera di ferro, k-19, arancia meccanica, caccia a ottobre rosso, shrek(ah la gioventù..),notting hill, scarface, il padrino, save the last dance(mi scuso x l'accostamento a dir poco orrendo, ma mi vengono in mente a caso..!!), la leggenda di al, john e jack, autumn in new york, le ragazze del coyote ugly,ti presento joe black, chocolat, 4matrimoni e un funerale, viaggio di nozze, IL SIGNORE DEI TARZANELLI(zio ale mitico),il signore degli anelli(legolas IL PIù FIGOOOOOOOOOOOOOO)...
PREMETTENDO CHE HO LA TV ROTTA DA MESI..mtv yo raps!, daria, alexander-ormai nn lo fanno+,uff, LIFE AS WE KNOW IT, ballarò-così mi piscio dal ridere per almeno 3 gg di seguito-, o.c., scrubs, griffin, beverly hills, E.R., viva, LA MELEVISIONE..
dracula, sostiene pereira, bignè gas verde e mirtillo blu, la fille mosaique, les pensées de pascal, la nausée, la coscienza di zeno, uno nessuno centomila, les fleurs du mal, l'étranger, siddharta, l'isola di arturo, sogno di una notte di mezza estate,le petitprince, l'amico ritrovato, les liasons dangereux, carmina e nugae di catullo,ragazzo negro,le lettere ma su tutto IL SIMPOSIO di platone,etica nicomachea(aristotele)..
[...]E la spiegazione di questo sta qui, che tale era l'antica nostra natura, e noi eravamo tutti intieri: a questa brama di intierezza, al proseguirla, diamo il nome di amore. Prima di allora, lo ripeto, eravamo uno; ma ora per la nostra arroganza il dio ci ha divisi e dispersi, come gli Arcadi lo sono stati dai Lacedemoni. E c'è da temere che, se non siamo corretti verso gli dei, non si venga di nuovo spaccati e non si debba andare in giro come certe figure in bassorilievo delle stele, resecate a metà attraverso il naso, ridotti come mezzi dadi. Ecco perchè bisogna esortare ogni uomo ad essere rispettoso degli dei, per evitare questa rappresaglia e per raggiungere quel bene di cui ci è guida e maestro amore. Al quale nessuno osi contrastare perchè, entrati nell'amicizia e nella benevolenza del dio, noi scopriremo e incontreremo i nostri veri amori: e ciò, fra quelli d'ora, capita a pochi. [..] ma parlando di tutti quanti, uomini e donne, io dico che ecco noi potremmo essere felici solo se conducessimo a perfezione il nostro amore e se ciascuno di noi si imbattesse con l'essere gemello, restaurando così l'antica natura. Se questo poi è l'ideale, certo delle presenti possibilità la migliore è quella che più gli si avvicina, cioè di incontrare l'amato che ci è di indole affine. Ed allora se volessimo celebrare le lodi di un dio autore di questa felicità , ad Amore giustamente le canteremmo: egli, per ora, molto ci è largo di aiuti col guidarci verso il nostro vero essere e per l'avvenire ci assicura le maggiori speranze che, se saremo pietosi verso gli dei, restituendoci guariti all'antico nostro stato, ci renderà beati e felici. *Simposio, 192b-193d*