Sacha profile picture

Sacha

Ho una spirale sul petto, ho un vortice dentro

About Me

MyGen Profile Generator Ciao internauta! Il mio nome è Sacha ed adoro parlare di me. Questo è a causa del mio egocentrismo e narcisismo. La qualità che maggiormente mi apprezzo da solo è la capacità di essere mezzo nerd e mezzo umano. Mi piacciono molto i rettili e gli anfibi, in particolar modo i geconidi; sto attaccato al PC tutto il giorno perchè è il mio lavoro, ma anche no, nel senso che se sto a casa in ferie sto comunque attaccato al pc tutto il giorno. Sono un amante delle piante succulente in generale e dispongo di una piccola collezione privata che porto avanti da diversi anni. Ultimamente mi interesso anche di cinema e cerco di farmi una cultura a riguardo utilizzando il mio potente mezzo informatico e frequentando assiduamente un cineforum locale. Non leggo molti romanzi, le mie frequenti letture sono quasi sempre di tipo nozionistico (manuali, schemi, database, reviews,ecc). Ho contratto una patologia da piccolo per cui ho una sorta di mania collezionistica, e per ogni oggetto che mi piace devo averne più esemplari (scarpe,orologi che non metto, bottiglie vuote). Mi piace molto la cucina giapponese e sono interessato ad imparare a cucinare ad hoc il sushi, il sashimi ed i piatti tipici di quei simpatici alieni naturalizzati terrestri. Ho frequentato l'Università di Scienze Naturali ed ho mollato a 5 esami dalla fine per motivi psicologici. Questo è il mio lato nerd. D'altro canto, la musica è il mio interesse fondamentale, da quando ho 7 anni. Mi interessano tutti gli aspetti riguardanti la musica: ho oltre un migliaio di cd/vinili/musicassette (termine arcaico), ascolto rock molto in generale, dagli anni 60 ad oggi. Non sopporto l'hard rock mainstream anni 80, l'heavy metal classico con spade e mutandoni di pelo ed in generale tutto ciò che in quegli anni ha incarnato il kitsch ed il pacchiano. Suono da circa 13 anni la chitarra elettrica e mi interesso di strumentazione vintage: ovviamente la mia patologia collezionistica non mi permette di suonare con una sola chitarra ed un solo ampli. Ho l'harley, ma non la uso da almeno 5 anni, perchè sono snob, provinciale ed a tratti pigrissimo. Non fumo poche sigarette. Adoro guidare la notte tarda ascoltando musica ad altissimo volume sotto l'effetto di potenti narcotici psichedelici. Attualmente sono felicemente fidanzato con Federica.

My Interests

Cinema: David Lynch, Takeshi Kitano, Oliver Stone, Quentin tarantino, I fratelli Coen, Terry Gillin, Ciprì e Maresco.Musica: 13th floor elevators, Motorpsycho, Queens of the stone age, Starfuckers, John Frusciante, Metallica, U.S. Maple, CAN...troppi per elencarli tuttiBestie: Moloch, Eublepharis macularius, ceratophrys ornata, agalychnis callidrias, dendrobates azureus, Xenopus laevis, pogona barbata.Piante: coltivo piante succulente, peperoncini e altro.Cibo: Futomaki, Gunkanmaki, Uramaki, sashimi di tonno. Il porco in tutte le sue molteplici forme ed applicazioni. E le patatine fritte. Il pollo, il cibo messicano.Magazine: Rumore, Rockerilla.Psicoattività: Durban poison, LowRyder, Skywalker, Amnesia Haze.Carburante: Cuba pestato con Matusalem 15, J. Bally ambrè, Singapore Sling, White Russian, Mc. Chouffe.Orientamento: Smoking deluxe, OCB.Comunicabilità: Fender Jazzmaster 1962, trittico di Les Paul, Bassman blackface, Marshall SuperBass, Moogerfooger Ringmodulator, OCD.Porte Spazio-Tempo: Salvia Divinorum.

I'd like to meet:

Gesù, Barabba, Berlusconi, Pinocchio, Robert Johnson, un alieno generico, una caretta caretta parlante, Padre Pio, Joe R. Lansdale, John Frusciante, Eddie Bunker, un demone generico, un posseduto, un serial killer, uno che mi regala una White Falcon del 55, un tiramisù delle dimensioni di una piscina olimpionica, uno zombie.

Music:

www.bhangrabeat.it

Movies:

Ma che cazzo: i film di Ciprì e Maresco, i primi della serie di Fantozzi, Natural Born Killers, Pulp Fiction, il Grande Lebowski, Paura e Delirio a Las Vegas, il senso della vita.

Television:

La preferisco senza antenna.

Books:

Bunker, Lansdale!

Heroes:

Lobo, Fantozzi, Attila, Homer Simpson.