ESTATE 2006: la passione per la musica e la voglia di suonare portano Giorgio(chitarra elettrica), Anna(voce e chitarra classica) e Nadia(sedia suonata con bacchette stile pseudo-batteria) a coverizzare più di venti pezzi dei Green Day.
L'idea, incoraggiata da alcuni parenti, anch'essi appassionati di musica e, a loro volta, musicisti, è quella di fondare un vero e proprio gruppo.
AUTUNNO 2006: manca il bassista! Anna, Giorgio e Nadia vogliono coinvolgere Armando che, senza pensarci due volte, accetta la proposta. Entusiasmato dal progetto Umberto Sammarco, collega di Università di Armando, vuole prenderne parte come chitarrista solista.
Nadia inizia a prendere lezioni di batteria iscrivendosi all'accademia musicale "Delta Rho".
Il gruppo inizia a suonare in sala prove.
INVERNO 2006/2007: S'intensificano le prove grazie all'arrivo di una "vera" batteria e di un'altra chitarra elettrica. Si sperimentano brani Punk Rock e Grunge.
PRIMAVERA 2007: Tre chitarre sono troppe. Per divergenze tecniche Umberto Sammarco lascia il gruppo. Nasce così la formazione attuale, Nadia alla batteria, Armando al basso, Anna voce e chitarra e Giorgio chitarra solista.
Nascono gli Scolari Carbonizzati!
ESTATE 2007: Le sorelle Scolaro ed i fratelli Carbone ampliano il repertorio cambiando genere e punti di riferimento, pur mantenendo alcune delle prime cover realizzate.
Queen, Guns'n'roses, Patty Smith e Ramones sono alcuni degli artisti presi in considerazione.
Oggi i quattro cugini continuano a sperimentare nuovi pezzi, tra cover e brani propri, alternando con grande divertimento prove ed esibizioni dal vivo!
www.myspaceeditor.it
Ifihad made my custom Myspace Contact Table