www.myspaceeditor.it
Non ci sono parole per definirè Alì.IL CHUPINAZO A PAMPLONA, un nome un programma...il mio prox obbiettivo!
Libri, musica, cinema, motori, arti marziali e calcio.
forse è sexy SkinMITOIl più forte
Questo sono io
Allora io vorrei conoscere un sacco di gente tra questi vi elenco solo una piccola parte eccoli: Mauro Corona, Dave Grohol, Takehiko Inouhe, lo spirito di Keith Haring, Brian May,quella patata di Avril Lavigne (me la sposerei domani), Al Pacino, Kenshiro e il fratello Toki, Beppe Grillo, Dylan Dog, Rabindranath Tagore, Tazmanian devil e tanti altri/eQuesto jolly roger invece è una dedica.
tutto ciò che si possa suonare con una chitarra,però i Ramones, i Clash, i Nirvana e i pearl jam sono sempre in cima.
tutti quelli di Stanley Kubrick tranne eyes wide shout, il miglio verde,la saga matrix e altri che ora non mi vengono...
mmm le invasioni barbariche,Report, le iene, south park, i simpson bò non è che offra tantissimo la tv metti pure che non ho tempo.
EDGAR ALLAN POE, Paulo Coelho, Chuck Palahniuk, Ammaniti, Tolkien, Di Cataldo, Faletti, Amelie Nothomb
Gesù è il mio eroe numero uno! La persona più alternativa che sia esistita, peccato che la chiesa si sia servita di lui e della sua immagine per i suoi scopi molto discutibili. Comunque ho deciso che Questa sezione la dedico ai film che vedo o che mi piacciono o che mi sono piaciuti particolarmente.
---16/03/08 Sotto consiglio del buon Mario De Filippi mi guardo questo film, devo dire sinceramente che è uno dei film più belli che abbia mai visto in vita mia, una storia che ti tiene incollato allo schermo che parla della rivalità allo stato puro, Fantastico semplicemente.
---19/02/08 Film noleggiato da Bebo, l'unico noleggiatore che ti affitta video taroccati. Tornando a noi comunque il film è carino ma nulla di che anzi a dire il vero mi è sembrata una puntata normale allungata, solo con qualche effetto di computer grafica, forse potevano fare meglio a livello di sceneggiatura. Vabbè però è guardabile dai, ma senza pretese.
---09/02/08 Buon film, mi è proprio piaciuto, Will Smith è cresciuto parecchio come attore anche se alcuni dettagli potevano curarli di più come ad esempio la caratterizzazione degli infettati. Comunque per me è promosso.
31/01/08 Un classico di cui mi sono comprato il dvd. Trash a gogo ma che risate cazzu!
L'ertefice della mia passione per Kubrick.
L'unico film che mi è piaciuto più del libro.