.... "I dissociati iniziano a suonare nel 2004 nella propria città con la prima demo "Lo sbirro di Quartiere".
Nel 2007 vengono selezionati al music village presentando la nuova demo "Strane Storie Di Persone Normali" con 4 pezzi inediti registrati all’Aurealab Digital Studio (www.aurealab.it).
Ascolta Bombe a Mano in anteprima da questo space.i dissociati fanno punk rock non beneficenza, no benefit, no moda, no bonghi e bongoloidi, no tristezza, no politica, no cowboys, no ai ciuffi emo, no rasta, no truzzi, no raggae, no rap, no ai cani da passeggio, no alle collanine, no alla dieta vegetariana, no all’ambientalismo da 4 soldi, no proletari vestiti da barboni, no anarcofascioemorossopowerrangers, no testimoni di geova, solo punk rock e divertimento niente frasi celebri pacifiste e umanitarie da freakkettone.
myspaceeditor.it
.... "DISSOCIATIAttivi dal 2004 i ragazzi nisseni sanno già il fatto loro. Estremamente provocatori e divertenti, amanti e portatori di casino organizzato, i colonizzatori Dissociati con gli amici loro sono capaci di farsi picchiare da tutte le security d’Italia e fare girare le palle pure al peggio produttore disposto ad ascoltarti per quanto tu sia un ribelle del mercato indipendente.
Pronti con la loro nuova demo contenente 4 pezzi ben fatti, i 5 dementi ci delizieranno con il loro solito spettacolo pieno di demenzialità , sincerità espressiva, tanto cuore e tanto divertimento all’insegna della continuità di un genere che sembra non rientrare nei giri di moda sociale come HC e derivati, ossia il punkrock. Da non perdere assolutamente"Fingerpointing pure dagli adulti come noi"
www.myspace.com/dissociaticl