Il mio nome è Max... Polmax! profile picture

Il mio nome è Max... Polmax!

massimo_polmax

About Me


Sono io, no?
Se proprio volete saperlo non è certo facile definirmi in due parole...
La verità è che non lo so nemmeno io chi sono veramente... diciamo che devo ancora trovarmi completamente, ma ne sono consapevole e mi sto tuttora cercando. Questo già spiega la mia occasionale irrequietezza, i miei mille interessi e la mia adattabilità alle diverse situazioni. Possiedo anche diverse personalità che ogni tanto entrano in conflitto tra di loro scatenando l'artista che è dentro di me.
Il risultato: mi sento un grandissimo artista e in concreto suono le tastiere da quando ho le dita con approccio autodidatta ma con risultati che mi dicono soddisfacenti, non disdegnando assoli e virtuosismi; nei momenti di particolare ispirazione e creatività scrivo qualche nota e in passato mi son dilettato anche al basso. Varie vicissitudini mi hanno portato ad allontanarmi e riavvicinarmi alla musica ma sono una persona felice quando suona! Per maggiori informazioni si veda lo space dei Someone Else - clicca sul link .
Come si sarà già capito mi piace vivere in pieno le mie varie passioni. Apprezzo l'originalità e la bellezza in tutte le sue forme (l'armonia della natura, il mare, la montagna, il lago, il fiume e la collina, un suggestivo tramonto con la compagnia giusta, le mattine dopo i temporali, i ravioli al brasato, la mozzarella di bufala, l'ananas, la vaniglia e le melanzane alla parmigiana...) Mi piace correre e quando sono stanco camminare. Vedo la vita come un cammino da compiere passo dopo passo dove ogni cosa ha il suo tempo e il viaggio va goduto in ogni suo momento senza l'ossessione dell'arrivo, anche se almeno la direzione da prendere dev'essere chiara. Adoro viaggiare sebbene non sempre si ha il tempo e la compagnia adatta. Il mio sogno è fare il giro del mondo arricchendomi delle culture con cui entro in contatto e una volta concluso il giro... ricominciare intanto sarà sicuramente tutto cambiato! ...e formattare le giornate a 25 ore e le settimane a 8 giorni, in modo da poter fare sempre più cose. Talvolta sono sensibile ed emotivo, talvolta pignolo e maniaco dei dettagli. Voglio che le cose siano ben fatte, sono esigente ma anche con me stesso impegnandomi volentieri e con entusiasmo. Ah dimenticavo, avrei anche un lavoro serio... ma è solo una copertura!
Scusate la prolissità e grazie per la pazienza se siete arrivati fin qui in fondo, ma come vi avevo avvisato in apertura, non sono mai stato un tipo che si fa capire in due parole.

My Interests

Interessi... a decorrere dal 1976!
Belle Donne, Musica, Cinema, Fitness, Trekking, Sci, Bici, Sub, Viaggi, Cultura e Vita all'aria aperta!!!


I'd like to meet:

Tutto... incluso me stesso!
... e in particolar modo le Bond Girls:

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Inversion

Music:

Sì, grazie! e tanta! Adoro il progressive rock. Il mio gruppo preferito sono i grandissimi Genesis (colleziono di tutto e collaboro alla fanzine italiana DUSK - clicca sul link ) ma vado matto anche per gli Yes e gli altri maestri degli anni '70 (King Crimson, ELP, Gentle Giant, Van Der Graaf, PFM, Orme, Banco, Goblin...) e i vari esponenti del più recente new prog (IQ, Spock's Beard, Marillion, Arena, Echolyn...).
Lo so non c'entrano niente ma stravedo anche per Sting e i Police.
Ascolto comunque di tutto: dalla musica contemporanea (rock, pop e disco) ai grandi classici Beatles, Queen, Duran Duran, Alan Parsons, U2, Pink Floyd, Doors, Mike Oldfield, Mike & the Mechanics, Asia e pur conscio del fatto che lascio fuori un sacco di altri nomi importanti mi fermo qui.
Sono sensibile alle superbe voci femminili di Mariah Carey, Kate Bush e Cindy Lauper, al jazz, alla fusion e mi piace ascoltare colonne sonore (John Barry sei il mio idolo!)


Il grande Mazzinga Zetto.. da sbellicarsi
(sottotitolato per chi no abla zeneize)

...e la seconda puntata...

Movies:

Tutti i film di 007 che conosco a memoria anche in lingua originale (documentari e contenuti speciali inclusi) e di cui mi reputo abbastanza esperto.
...e anche per quel che riguarda il cinema perché scegliere solo un genere? Le ultime cose che ho visto/rivisto in ordine sparso: Romanzo Criminale, Mediterraneo, Trainspotting, Highlander, Carlito's Way, Codice Da Vinci, La Grande Fuga, The Commitments, Grease, The Doors, Lady Hawke, Chocolat, Frankenstein Jr, Caruso Pascosky, Lock & Stock, Notte prima degli Esami, Che ne sarà di noi, Scarface, I Favolosi Baker, Entrapment...

Television:

Cos'è?
Ah sì, l'ho guardata una volta e dopo un'ora l'ho anche accesa

Books:

Tutto quanto riguarda 007, i romanzi di Dan Brown, Philip K. Dick, Giorgio Faletti, Raymond Benson, Chris Stewart, Paulo Coelho, Edgar Allan Poe... Dracula di Bram Stoker... i misteri di Massimo Polidoro, insomma le solite cose...

Heroes:

James Bond, Sean Connery, Peter Gabriel, Sting, Phil Collins, Tony Banks, Rick Wakeman... e naturalmente Supermassimo (quando esce fuori...)Your results:
You are Superman Superman 90% The Flash 90% Supergirl 87% Robin 72% Spider-Man 70% Green Lantern 70% Wonder Woman 67% Iron Man 60% Batman 55% Catwoman 50% Hulk 40% You are mild-mannered, good,
strong and you love to help others.
Click here to take the "Which Superhero are you?" quiz...

Aggressione e Pestaggio

..se avete un problema che nessuno può risolvere e se riuscite a trovarli,
forse potete ingaggiare il famoso A-Team italiano

Attenti al riso...

My Blog

My Celebrity Look-alikes

http://www.myheritage.com...
Posted by Il mio nome è Max... Polmax! on Sat, 18 Aug 2007 01:32:00 PST