Beppe profile picture

Beppe

I am here for Friends

About Me

Sono il mare. Le onde che sferzano la sabbia. Sono la marea che avanza, sognando di aver conquistato la terra. Mi guardo indietro: il richiamo dell'ocenano spegne ogni desiderio di conquista, e così torno a farmi cullare all'orizzonte. Per poi bramare ancora la conquista. Un moto che non conduce da alcuna parte. Che perpetuo solo per coglierne il senso. Nonostante tutto, mi sento fortunato. So che questo ha un senso.

Adoro chi riesce a vivere con combattiva serenità le proprie debolezze... Gianna, ti AMO! Adoro la vacuità, se espressa da una brillante intelligenza... Francesca, ti adoro!! Almeno noi ci capiamo! Adoro chi ha l'intelligenza di mettersi in discussione e di cambiare... Nicla (al telefono ahahahah!) sei grande! Adoro chi, nel tempo, rimane sempre l'Amico su cui puoi sempre fare affidamento... grazie Nico! Paolo, Maledetto! Perchè mi hai costretto a farmi myspace!

My Interests

Allevo lumache da corsa e di recente sto anche insegnando al mio serpente a lavorare a maglia (devo dire che lui mi fa da domestico anche se ormai fa parte della famiglia)

I'd like to meet:



Music:



Tu che tutti i giorni mi sorprendi con un messaggio destabilizzante... come mai nessuno, mi sa far volare: bello rimanere con i piedi amezz'aria

PEDRO MARIN - Follow Me
You don't know how you met me
You don't know why, you can't turn around and say good-bye
All you know is when i'm with you I make you free
And swim through your veins like a fish in the sea

Television:

MELENSA E IL COZZALO NERO -Invece adesso ha sbocciato l'amore -Come un fulmine a ciel sereno -Che bella metafora che avete trovato! -Nooo! Io quando mi metto so' foorte! Nooo! A me metti mano!? Santina Palermo:
"Io sono la prima ragazza di ventun anni che canta con le tette"
"Io sono la prima ragazza di ventun anni che ha ventun anni"

Non mi chiedermi l'orgasmo
che non so come si scrive
Non mi chiedermi se ho sexy
più la fronte o le gengive
Non mi chiedermi di coniugarti i verbi
non li so
Se li avrei saputi mo' te li imparavo.

Desperate Housewives

Heroes:

Ratzinger in tutta la sua cattività !!Il Mocio Vileda Lady Oscar