Alessandra de Giorgio profile picture

Alessandra de Giorgio

Wake up! Calm down!

About Me

Stasera vado a guardare le stelle all'osservatorio di Ostellato (FE) I go to see the stars of the observatory Ostellato (FE) tonightA woman first, hoplessly perfect, perfect magic then: the ALE for all, The Chandra for a few........................... Una donna innanzitutto, perdutamente perfetta, quindi magicamente imperfetta, dunque :l'ALE per tutti, La Chandra..................................................... ............................................................ ...................... "Vi è un tempo per partorire, un tempo per morire, Un tempo per piantare, un tempo per sradicare; Un tempo per uccidere, un tempo per curare, Un tempo per demolire, un tempo per costruire; un tempo per piangere, un tempo del ridere, un tempo per far lutto, un tempo per ballare; Un tempo per lanciare pietre, un tempo per raccoglierle, Un tempo per abbracciare, un tempo per non abbracciare; Un tempo per cercare, un tempo per perdere, Un tempo per custodire, un tempo per gettare via; Un tempo per strappare, un tempo per cucire, Un tempo per tacere, un tempo per parlare; Un tempo per amare, un tempo per odiare, Un tempo per la guerra, un tempo per la pace...............There is a time to give birth, a time to die, A time to plant, a time to uproot, a time to kill, a time to heal, a time to demolish, a time to build, a time to weep, a time of laugh, a time to mourn, a time to dance, a time to throw stones, a time to collect, a time to embrace, not a time to embrace, a time to look for, a time to lose, a time to guard, a time to throw away, a time to tear, a time to sew, a time to remain silent, a time to speak, a time to love, a time to hate, a time for war, a time for peace....................................................... ....e questa la mia famiglia! This is my family!




sisters in action in my bedroom


The Painter....discovery in NY City


light in blak & white


sculpture of abdominal, men pick it with irony, is a concept like that a navel...ih ih ih


Prima durante e dopo concerto di Giovanni Allevi...erano due anni che aspettavo questo momento, magic moment!


My Interests

la scienza applicata all'essere umano: emozioni? sentimenti? chimiche? equilibrii? passioni? analizza

I'd like to meet:

"Gli amici vanno e vengono, i nemici si accumulano." ........"Friends come and go, enemies accumulate." Motto di Jones, dalla LEGGE di Murphy..................La Carife Ferrara Basket è in serie A

.....il mondo intero......

Music:

buona musica, quella giusta per ogni istante, jazz ma anke no, blues quanto basta, sentimentale...la lascio agli altri, folk è la radice del tutto, classica ma senza eccesso, lirica...mmmh e l'anima si arrovella nelle budelle, rock in fondo nn lo conosco, heavy metal (ma stai a skerzà??? blà), leggera nn mi basta!

Movies:

Metropolis (Fritz Lang), Frankentein Junior (Mel Brooks), Blues Brothers (John Landis), Four Rooms-la scena dell'accendino(Quentin Tarantino), La leggenda del pianista sull'oceano (Giuseppe Tornatore), Accordi e disaccordi (Woody Allen), Il miglio verde (Frank Darabont), Big Fish (Tim Burton), 10 cose di noi (Morgan Freeman), Non è mai troppo tardi (Reiner)

Television:

...urca che botto...un fulmine a seguire un tuono e sciok...partita

Books:

City (Baricco), Manuale del guerriero della luce (Coelho), il Visconte dimezzato (Calvino), Mr Vertigo(Auster), Racconti dell'età del Jazz (Fritzgerald), Il genio dei numeri (Nasar), Lo Zen e il tiro con l'arco (Herrigen), La gang del pensiero (Fisher), Le Variazione dell'indentità (Carlos Marti Aris), Il giovane Holden (Salinger), L'uomo che amava solo i numeri (Paul Hoffman), La solitudine dei numeri primi (Paolo Giordano)

Heroes:

.....chi va avanti nonostante tutto