Claudio Paselli profile picture

Claudio Paselli

claudiopaselli

About Me

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Crown


PRINCIPI
" Dum loquimur fugerit invida aetas : carpe diem, quam minimum credula postero. " ( Orazio )
La principi srl , la nostra nuova società, nasce da un’idea che da tanto tempo era dentro di noi. La partecipazione al reality la sposa perfetta e la conseguente popolarità ci ha permesso di conoscere ed approfondire meglio l’attuale proposta per chi vuole vivere al meglio la notte e le sue varie opportunità. Tuttavia per quanti ambienti abbiamo visitato e frequentato, nessuno, pur riconoscendone la validità, rappresentava fino in fondo la nostra visione di ‘’lifenight’’ La nostra idea era diversa…la nostra idea aveva bisogno di qualcosa di unico per essere realizzata,.quell’unicità che deriva da una perfetta alchimia tra luogo, struttura, vestizione degli ambienti ..il tutto miscelato e corretto con quell’ideale atmosfera da condividere con persone speciali che amano i sani piaceri della vita, cultrici della filosofia capace di celebrare l’attimo e la sua essenza profonda senza per questo scivolare nel banale conformismo di un’ evasione superficiale e fine a se stessa.. Attingendo dalla migliore tradizione del passato, abbiamo cercato di elaborare un concetto di ospitalità conforme al’’ perfect style principi’’ , sovversivo come solo lo spirito creativo può essere ma sempre arginato nei confini del bello e della più qualificata arte del ricevere. L’ instancabile azione di ricerca di uno stile sempre più originale e glamour , rappresentativo della nostra idea dell’arte del vivere, ci permette di offrire agli amici , vecchi e nuovi, che ci verranno a trovare, un’ospitalità calda , accogliente e raffinata, in grado di appagare sensibilità ed animi tesi all’eccellenza e con il sano gusto dei piaceri della tavola, dell’ottimo vino e della buona musica. La nostra convivialità ha come imperativo categorico quello di porre l’ospite al centro di ogni attenzione e riguardo, avvolgendolo in un’atmosfera di grande classe e raffinatezza al fine di rendere ogni attimo vissuto fra noi unico ed irripetibile. Nulla viene tralasciato, ogni dettaglio curato e considerato nell’ottica superlativa di una perfetta sincronia tra forma e sostanza…
Noi crediamo che ci sia bisogno di bellezza, di sogno , di magia, di musica e poesia…certo si può vivere anche senza curarsi di questi aspetti della vita… ma porre attenzione a queste variabili per noi fa la differenza…e desideriamo dimostrarlo e condividerlo…Tuttavia…nessuna presunzione in noi, solo gusto per l’eccellenza senza dimenticare mai di considerare la nostra attività ‘’ open space’’, spazio aperto.. noi amiamo abitare le possibilità, vivere con dinamismo creativo ed in aperta dialettica con le esigenze sempre in evoluzione dei nostri ospiti!
PRINCIPI Abbigliamento Moda
Parte integrante della nostra idea è anche la creazione di una linea di abbigliamento che anche nei capi più sportivi non dimentica mai classe e signorilità…ideata per ogni momento della vita di un uomo e di una donna unici, desiderosi di indossare l’idea che hanno di se stessi senza cadere nel conformismo di un abbigliamento massificato e privo di originalità…Uscire dai luoghi comuni di un vestire privo di individualismo è per noi motivo di coraggiosa sfida…la persona che ama lo stile principi ama l’idea di distinguersi con classe, semplicità e raffinatezza…tagli accurati, finiture di grande pregio nello stile della migliore tradizione italiana, bottoni preziosi come gioielli e gioielli dal design imitabile da esibire con perfetta nonchalance , sempre e comunque …chi veste principi non ama l’ostentazione , ama essere prima che apparire,consapevole che la persona elegante si distingue nei dettagli e non in un’eccentrica sovraesposizione …Tutta rigorosamente progettata e realizzata in Italia…da indossare sempre e comunque, in qualunque luogo la persona stile principi si trovi avrà la possibilità di sentirsi a proprio agio consapevole che essere glamour non significa altro che scegliere l’abbigliamento giusto per la giusta occasione…e la nostra linea ha il capo adeguato per ogni situazione…barca, ufficio, gran soirè, ecc….
PRINCIPI DISCO DINNER
Il design della Discoteca "PRINCIPI Disco Dinner", e' stato ideato dall' architetto di fama internazionale Marco Lucchi ( www.marcolucchi.it ), i cui progetti hanno permessola realizzazione di locali quali il PINETA , il Pacifico, il Billionaire , il PARADISO di Rimini, le Des Alpes , Le Cave, il Pascia nonche' dei negozi, celebri in tutto il mondo, di Cesare Paciotti.
Il complesso, si trova all'interno della struttura dell'Hotel Savonarola. Dista circa 7 km dal centro storico di Ferrara e poco piu' di 50 metri dall'uscita dell'autostrada A 13 di Occhiobello. Esso si sviluppa in una superficie di 15.000 mq, all'interno della quale sono presenti:
- un ampio e bellissimo giardino estivo, idoneo per ballare anche in caso di maltempo che verra' adibito a "zona fumatori" nella la stagione invernale, inoltre ci sara' un "Cigar Lounge" dove assaporeranno sigari di manifattura artigianale accompagnati da rum (chiari, dorati, scuri e Premium Rum) e inoltre la possibilita' di fumare il Narghile'
- un ristorante, gestito da esperti chef specializzati in cucina tipica regionale che proporranno ottimi Menu' nelle serate "dinner".
- l'hotel, nel quale verra' a breve allestito uno stupendo centro benessere, sfruttabile 365 giorni l'anno, e le 112 camere, di cui solo alcune,(20) saranno direttamente accessibili, dall'interno della discoteca, tramite la "Principi Card". ed inoltre un ampio parcheggio, con capienza fino a 300 posti auto.
- "Single in love " è un nuovo modo per divertirsi e conoscere persone....sei single? i tuoi amici sono tutti fidanzati o non hanno voglia di muoversi e passare una serata o weekend divertente?? Basta Prenotare un weekend o una serata e metteremo i single in contatto fra loro!!
- La Discoteca PRINCIPI si trova a poche centinaia di metri dalla pista ciclabile piu lunga d'europa ( ben 120 km ) dove durante il weekend si svogeranno numerose attività sportive fra cui...mountain bike , jogging, ecc ecc .
Lo staff del "PRINCIPI Disco Dinner" sara' costituito dai migliori baristi , Vocalist e Dj di fama nazionale ed internazionale. Numerosi saranno gli amici del mondo dello spettacolo che verranno a far visita al locale e che parteciperanno alle serate in cui avra' luogo il concorso di bellezza glamour.. "Miss Principi".
Per i clienti più esigenti ed "esclusivi" sarà offerta la possibilità di poter usufruire del nostro servizio "aereo taxi" con un piccolo ma lussuoso aereo privato che potrà trasportare un massimo di tre passeggeri più il pilota, da qualsiasi città d'italia ed europa, potendo così avere la qualità del viaggio in una "manciata" di minuti.
il costo sarà solo di euro 800 per ogni ora di volo,per il totale passeggeri, ed inoltre senza problemi di chec-in, ma solo con accordi prestabiliti nell'aereoporto più vicino alla città interessata.
per info e Franchising
+ 39 331 3220912
email
principi @ iprincipi.it
Fotografia a cura di Ambra Salomoni www.myspace.com/ambrasal





Sono nato a Sydney il 18 febbraio 1977 da madre Siciliana (paternò CT) e padre Bolognese. Per complicarvi ancora un pò, vi dico che mia sorella è nata in Germania e adesso vive a Darwin (sempre in Australia). Vivo in provincia di Bologna da quando ho 12 anni. Adoro viaggiare e visitare piu posti e culture possibili. Ho visitato quasi tutta l'europa, un pochino d'africa, singapore, malasia e il 90% d'italia. Di professione sono uno scalper ed è anche la mia piu grande passione(per sapere cosa fa lo scalper vai a vedere sotto la sezione "interessi ").Ho un meraviglioso pastore tedesco di nome Nasdaq nato il 1 gennaio 2006. Adoro leggere biografie o comunque storie vere. Vi consiglio la biografia di Pablo escobar e il libro Gomorra( argomenta il sistema camorra). In casa amo cucinare e lavare i piatti e odio stirare. Ho la passione dei vini( vi consiglio di provare "la contessa di Radda"chianti clasico...è uno dei miei preferiti , adoro l'aceto balsamico invecchiato in botti di ciliegio, adoro il cinema, dormire guardando la formula uno, svegliarmi 1 minuto prima della sveglia, sudare mentre faccio sport, sciare d'inverno(prima o poi proverò lo snowbord)e fare snorkeling d'estate, stare con amici, andare al cinema, guardarmi un dvd mentre fuori piove e adoro cucinare!! Vuoi un mio piatto forte?? Sicuramente i cappellacci di zucca con zucchero di canna, aceto balsamico, cannella con spruzzi di panna.....da servire con un vino dolce (consiglio un marzemino ). Pratico molti sport come la corsa ( corro la 12 km ) adoro la mountain bike sui percorsi estremi (a Bologna ci sono un sacco di persorsi impegnativi da fare ), faccio palestra e ogni tanto nuoto. Per quanto riguarda la mia esperienza alla "sposa perfetta", ho avuto la fortuna di partecipare, ho vinto tutte le prove da James Bond,la gita fuori porta sul lago maggiore in Limousine + gita in barca, grazie alla vittoria sul toro meccanico ho vinto anche l'altra uscita fuori porta con giro sui cavalli e cena, sono diventato lo sposo perfetto e ho vinto 125 000 euro, mia mamma è anche diventata "la suocera perfetta"!!!Non avrei potuto sperare in qualcosa di piu!!! Adesso sono impegnato nel mio nuovo progetto....ho fondato con il mio socio/collega di reality la PRINCIPI SRL che è sia un marchio registrato per un abbigliamento di Moda che un disco dinner ad Occhiobello (ro).
www.iprincipi.com

My Interests










Il mio piu grande interesse riguarda il mondo finanziario e in particolare i mercati finanziari.A 18 anni ho comprato il mio primo "sole24ore",a 19 ho aperto il mio primo conto azionario e a 24 ho lasciato il mio lavoro per dedicarmi interamente ai mercati finanziari Europei ed Americani e da allora svolgo questo poco conosciuto lavoro che si chiama Scalper. In breve,compro e vendo azioni sui mercati finanziari(soprattutto su piazza affari e il piu completo Nasdaq),lavoro solo intraday(quindi non tengo azioni con i mercati chiusi)e lavoro sia in long che in short(short= vendere allo scoperto azioni che non hai ma che la banca ti presta per poter operare in modo inverso e guadagnare su un titolo che scende). Un'altra particolarità del mio lavoro è che non ho a che fare con persone...nessun Cliente,capo,socio...solo io, i miei 4 monitor e i miei 4 portali di trading!! Se avete la passione dei mercati finanziari e volete qualche "hint",sarò lieto di aiutarvi!

PER VEDERE MEGLIO I VIDEO ANDATE SU WWW.YOUTUBE.IT E SCRIVETE CLAUDIO PASELLI NELLA RICERCA OPPURE ANDATE DIRETTAMENTE SUL SITO DOVE TROVERETE 16 VIDEO

http://it.youtube.com/claudiopaselli

I'd like to meet:



I was born in Australia (Sydney) the 18/02/1977 and i stayed there till i was 12 years old. My parents are Italian, mother from Catania and father from Bologna. I live in a small city near Bologna with my lovely dog called Nasdaq!! I do lots of sport, love skiing, running and swimming and when i can i love to travel around the world and see new places and people!
My biggest hobby and passion is for the finalcial markets. When i was 18 i began my first steps to understand something in this world and the year after i had my first trading account. At 24 i began as a professional Scalper on European and Usa finalcial markests. I work only intraday, at home ,with 4 monitors and 4 trading accounts.
The 4/4/2007 i made part of an Italian Reality called "la sposa perfetta", better Known as "the perfect bride". I had a lovely experience and at the end i even won it with an Italian girl. We won 250.000.00 euro .We didn't have to marry ehehehe and we stayed together for 4 months. This show makes me a little famous here in Italy and this is really funny for me but i'm having fun and i'm always the same person.....!!!

PRINCIPI SRL

After this experience i decided to make something new....i met lots of people and been around Clubs in Italy and europe. I didn't really find a club made for me so i decided with my friend that made the same reality with me , to make our own Dancing Club with our style. We want to bring together having fun with lovely music, knowing new people without getting drugs or being drunk and create a place where you can see Art, eat the best italian food with the best italian wine and stay with interesting people. Our Dancing Club is at Occhiobello...after Ferrara in 15000 mq...with a 4 star hotel with 120 rooms, 20 of them are on the Disco Club. You can fly to us with one of our 4 Place planes for only 800 euro per hour and relax in our lovely spa!!!
PRINCIPI is also a new Fashion wear Brand all made in Italy...we have shops in Italy that sell them and soon on our easy to use ebay store!!!

per info
+ 39 331 3220912

email
principi @ iprincipi.it

ARTICOLO GIORNALE

I vincitori della prima edizione del reality "La Sposa Perfetta" sono Alessia Mancarella e Claudio Paselli. La finale ha visto dapprima la presentazione dei giurati/opinionisti della serata: Maria Giovanna Maglie, Manuel Casella, Marco Balestri e Amanda Lear. Il regolamento stabiliva che una delle quattro ragazze finaliste, Alessia Mancarella, Fernanda Cesareo, Simona Cerizza e Federica Ferrero, sarebbe stata eletta dal pubblico Sposa perfetta e che avrebbe vinto i 100mila euro messi in palio. Se la Sposa Perfetta avesse dichiarato di aver trovato l'anima gemella all'interno del programma, e lui avesse confermato, i due avrebbero vinto 250mila euro. Tra esibizioni canore, filmati amarcord, ricordi di lacrime, pentimenti, rivelazioni sconvolgenti e sorrisi, alla fine i vincitori sono stati decretati: Alessia Mancarella e Claudio Paselli. Auguri!

BREVE DESCRIZIONE DI COS'è IL PROGRAMMA "LA SPOSA PERFETTA"

La sposa perfetta è stato un reality show andato in onda su Rai 2 dall'aprile al giugno del 2007, condotto da Cesare Cadeo e Roberta Lanfranchi, con la collaborazione di Manuel Casella (che ha presentato le strisce quotidiane).Questo format cerca di fare in modo che alcuni ragazzi single, grazie anche all'aiuto delle rispettive madri, trovino una fidanzata (e presumibilmente futura sposa) all'interno di un gruppo di ragazze, anch'esse single. Il ruolo delle madri è, da un lato, quello di consigliare i figli riguardo le loro eventuali relazioni sentimentali con le ragazze e, dall'altro, quello di osservare queste ultime e relazionarsi con loro al fine di giudicare se siano più o meno adatte ai propri figli e se possano essere eventuali brave mogli. Per tutto il corso del reality le ragazze convivono con le madri dei ragazzi in una villa, mentre i figli vivono in una dependance in separata sede. Non mancano, comunque, momenti di incontro e di breve convivenza tra ragazzi e ragazze e tra madri e figli.L'eliminazione di parte dei concorrenti avviene su nomination diretta o su televoto, dopo svariati meccanismi di gioco.La sera della finale il televoto decreta la ragazza vincitrice: se nel corso del programma la ragazza in questione non ha trovato un compagno tra i ragazzi partecipanti ed è rimasta single, consegue la vittoria da sola e si aggiudica un montepremi di 100.000 Euro; se invece ha instaurato un legame affettivo con un concorrente, divide la propria vittoria con quest'ultimo e i due si aggiudicano 125.000 Euro a testa.La prima edizione è stata vinta dalla coppia formata da Alessia Mancarella e Claudio Paselli.


Music:

Super Paselli
..
Aggiungi al mio pofilo | altri Video

Heroes:

Roma, 24 novembre 1907 - Milano, 23 giugno 2000) è stato uno dei più importanti banchieri italiani.
Laureato in Giurisprudenza, viene assunto dall'IRI nella sede distaccata di Londra. Nell'ottobre del 1932, diventa "Impiegato del servizio operazioni finanziarie e cambi con l'estero" presso la Banca d'Italia. Nel 1937, viene inviato in Abissinia con l'incarico informale di stroncare un traffico clandestino di valute. Scoprirà che alcuni gerarchi fascisti erano implicati, tanto da indurli a rinunciare ai loro traffici ed attirare su di sé promesse di vendetta. Ritornato in Italia, Mussolini farà pubblicare sul Corriere della Sera un articolo, in cui si specificava che al Tesoro erano soddisfatti del lavoro svolto da Cuccia in Abissinia. Si trattava di un chiaro segnale, se pur sottinteso, per coloro che premeditavano di attentare alla sua incolumità e in particolare un segnale per il generale Graziani. Successivamente lavora presso la Comit diretta da Raffaele Mattioli.Fino al 1944, Cuccia segue la vicenda di Mediobanca, quando Mattioli propone un "ente specializzato per i cosiddetti finanziamenti a medio termine" (in sostanza, un modo per superare la legge bancaria del 1936). Nello stesso tempo si recherà spesso in Svizzera allo scopo di aiutare la Resistenza, per la quale faceva da staffetta, con la scusa di girare per affari della banca.Nell'aprile del 1946, Cuccia diventa il direttore della nuova società, posseduta da Credito Italiano, Comit e Banco di Roma. Il 3 novembre del 1944 fa parte della delegazione italiana, composta tra gli altri da Egidio Ortona e Raffaele Mattioli, che si reca a Washington con la finalità di richiedere al governo americano aiuti per l’Italia che stava per avviare una faticosa ricostruzione.Mediobanca diventa in breve tempo il centro del mondo affaristico e politico italiano. Il caso più importante è sicuramente la scalata della Montedison di Giorgio Valerio da parte dell'ENI di Eugenio Cefis. Negli anni'80, Cuccia lascia l'amministrazione per raggiunti limiti di età, ma resta comunque uno degli uomini più influenti ed inavvicinabili dai giornalisti d'Italia.

My Blog

View Who Views Your Profile www.stalkertrack.com MySpace Profile Tracker

..
Posted by Claudio Paselli on Thu, 06 Dec 2007 02:25:00 PST