OzK profile picture

OzK

Whatever people say I am, that's what I'm not

About Me


OzK, nonchè Oscar, nonchè ventenne decisamente atipico.
OzK è un impenitente essere che ama mietere vittime per mezzo di un sarcasmo cinico e spietato; un grafomane che adora coniugare il tono aulico con il trivio più becero; un pigrissimo e ozioso giovine il cui sport preferito è senz'altro il 'sollevamento alcolici'; una delle poche persone con cui poter disquisire riguardo ai più disparati argomenti, senza ricevere in cambio sbadigli.
Ma abbandoniamo la boriosa terza persona, che mal si presta allo sciorinamento dei miei odi et amo.
Sono un fine cultore del rock in tutte le sue forme, dalle sue origini fino agli ultimi sussulti dei giorni nostri, dai Beatles agli Strokes, dai Led Zeppelin agli Arctic Monkeys, passando tra rock n' roll, punk, ska ed indie rock.
Seguo con interesse (o nausea) le vicende politiche, attendendo il contrappasso dantesco che meritano i demagoghi da bar, i cialtroni da rissa sempre e comunque, i mestieranti della politica, i pregiudicati impuniti e i teleimbonitori multimiliardari.
Inoltre apprezzo la lettura d'attualità, il buon cinema, l'universo internet, il sesso occasionale, ogni genere di superalcolico, qualsivoglia tipo di carne, il basket nostrano e quello d'oltreoceano, la mia scassatissima 106 e le persone che mi trasmettono positività.
Guardo poco la televisione poichè, fatta qualche eccezione, la considero un ricettacolo di capre, troie e leccaculo. Ossia quel manipolo di aborti mancati che hanno come comun denominatore un'incapacità tale da rasentare il ridicolo. Evito poi di esprimermi riguardo all'informazione televisiva, nella convinzione che possiate pensarne già tutto il male possibile. Inoltre detesto l'ignoranza impunita, non sopporto i machiavellici arrivisti e provo repulsione per l'ipocrisia in genere.
Insomma, siete capitati nel posto sbagliato. Poi non ditemi che non vi avevo avvertito.

My Interests

Faccio un bignamino per quanti non avessero voglia di leggere la pappardella qui di fianco: attualità, politica, rock, basket, sesso occasionale, serate alcoliche e demolire chi se lo merita.

I'd like to meet:


I miei mentori: gli incommensurabili Travaglio, Luttazzi, Letterman e i tre Gialappi. Se sono quel che sono, un buon 30% è merito (o colpa) loro.
Poi vorrei incontrare i vari JD, dottor Cox e dottor House. Ma intendetemi: non gli attori che li interpretano, ma proprio le suddette caratterizzazioni fatte a persona.
Ed infine pagherei per trovarmi a quattr'occhi con Silvio Berlusconi, il marito devoto e seduttore, il paladino della chiesa e divorziato, il leader democratico e dittatore della coalizione, il liberale pro-concorrenza e oligopolista tv. Ma un tête à tête con Silvio è per me un sogno irrealizzabile: come potrei terminare l'incontro senza rovesciargli la mia bile come merita?


Music:

Beatles, Nirvana, Ramones, Sex Pistols, Clash, Doors, Led Zeppelin, Queen, ACDC, Rage Against The Machine, Guns N' Roses, White Stripes, Strokes, Arctic Monkeys, Dirty Pretty Things, Wolfmother, Hives, Distillers, Giuliano Palma&The Bluebeaters.

Movies:

American Beauty, La 25^ Ora, Fight Club, Trainspotting, Crash, A Beautiful Mind, American History X, Will Hunting - Genio Ribelle, The Truman Show.

Nella sezione-comedy: Tutti Pazzi Per Mary, Terapia D'Urto, Scemo & Più Scemo, Ace Ventura, Zoolander e le trilogie di Una Pallottola Spuntata e di Austin Powers.

Television:

Oltre alle serie tv (Scrubs, Lost e Dr. House su tutte, ma anche Friends e Will&Grace), poca roba: adoro la Gialappa's, Blob e il David Letterman Show.

Heroes:

We can be heroes, just for one day.

Ma poi che cazzo significa 'Eroi'? Fossi un genio dell'html, lo modificherei con un più opportuno 'Gente che stimo'. Lobby che comprende sostanzialmente i personaggi del 'Mi piacerebbe conoscere' qui di fianco, ovvero Marco Travaglio, Daniele Luttazzi, David Letterman e i tre Gialappi.

My Blog

Back from London

E' deprimente pensare che fino a poche ore fa bazzicavo dalle parti di Camden Town, mentre domani sera sarò su in valle a Locatello, also known as ilpaesechesenzaalcolporterebbesenzaviadiscampoalsuici...
Posted by OzK on Mon, 06 Aug 2007 11:41:00 PST

Sono in brodo di giuggiole

Ci sono un milanese, una romana, due bolognesi, una napoletana, una calabrese e un siciliano& No, non è la solita tristissima barzelletta, ma la colonia italica che si è formata qui a Londra nel prest...
Posted by OzK on Mon, 30 Jul 2007 03:08:00 PST