Faccio un bignamino per quanti non avessero voglia di leggere la pappardella qui di fianco: attualità , politica, rock, basket, sesso occasionale, serate alcoliche e demolire chi se lo merita.
I miei mentori: gli incommensurabili Travaglio, Luttazzi, Letterman e i tre Gialappi. Se sono quel che sono, un buon 30% è merito (o colpa) loro.
Poi vorrei incontrare i vari JD, dottor Cox e dottor House. Ma intendetemi: non gli attori che li interpretano, ma proprio le suddette caratterizzazioni fatte a persona.
Ed infine pagherei per trovarmi a quattr'occhi con Silvio Berlusconi, il marito devoto e seduttore, il paladino della chiesa e divorziato, il leader democratico e dittatore della coalizione, il liberale pro-concorrenza e oligopolista tv. Ma un tête à tête con Silvio è per me un sogno irrealizzabile: come potrei terminare l'incontro senza rovesciargli la mia bile come merita?
Beatles, Nirvana, Ramones, Sex Pistols, Clash, Doors, Led Zeppelin, Queen, ACDC, Rage Against The Machine, Guns N' Roses, White Stripes, Strokes, Arctic Monkeys, Dirty Pretty Things, Wolfmother, Hives, Distillers, Giuliano Palma&The Bluebeaters.
American Beauty, La 25^ Ora, Fight Club, Trainspotting, Crash, A Beautiful Mind, American History X, Will Hunting - Genio Ribelle, The Truman Show.
Nella sezione-comedy: Tutti Pazzi Per Mary, Terapia D'Urto, Scemo & Più Scemo, Ace Ventura, Zoolander e le trilogie di Una Pallottola Spuntata e di Austin Powers.
Oltre alle serie tv (Scrubs, Lost e Dr. House su tutte, ma anche Friends e Will&Grace), poca roba: adoro la Gialappa's, Blob e il David Letterman Show.
We can be heroes, just for one day.
Ma poi che cazzo significa 'Eroi'? Fossi un genio dell'html, lo modificherei con un più opportuno 'Gente che stimo'. Lobby che comprende sostanzialmente i personaggi del 'Mi piacerebbe conoscere' qui di fianco, ovvero Marco Travaglio, Daniele Luttazzi, David Letterman e i tre Gialappi.