Una notte del dicembre 2005, si doveva decidere se continuare a pagare l’affitto di una sala prove ormai da mesi inutilizzata….i vari gruppi che ci suonavano per un motivo o per l’altro erano saltati. Al tavolo 5 individui (2 bassi, 2 chitarre, una batteria), con 5 lavori con 5 stramaledettissimi orari diversi gli uni dagli altri. Era talmente un casino che solo nella primavera del 2006 nascono i DON’T FORGET. La formazione iniziale comprendeva:
Lucio alla batteria, Alex alla chitarra, Sam voce e Mike al basso... tutti ex componenti di altri gruppi della scena comacchiese e membri della BFU crew comacchio HC dal 1997.
Alex proviene dalla scuola metal dei Cruel Criminal, dopo di che ha suonato nei Cranioslide con Sam (basso) e Lucio (chitarra) i quali giungevano da gruppi punk hardcore come gli Implosione e i 4aces. I Cranioslide durano poco più di un anno e si scindono in 2 gruppi: gli Orishà con Alex e Mike e i Family Abuse con Lucio e Sam, ma entrambi i progetti vanno a rotoli. Nuovo fallimento, nuova delusione ma anche nuova voglia di ricominciare...
DO OR DIE! Disposti pure a cambiare strumento musicale per suonare insieme hanno trasformato la necessità in virtù e così si è creata la prima lineup dei Don't Forget. Dopo svariati concerti con un buon riscontro da parte del pubblico la band comincia la registrazione del primo omonimo cd ma proprio in questo delicato periodo per divergenze musicali Mike lascia il posto a Fabio, anche lui componente della BFU crew che ha già militato in altre 2 bands Oi! e pop punk come chitarra/voce e batterista. Ora la lineup sembra avere trovato un ottima stabilità grazie al rapporto di amicizia che lega i componenti e le stesse passioni musicali che convincono i 4 a proporre un sempre più massiccio NY HARDCORE sound!
Attualmente i Don't Forget stanno finendo la registrazione del primo omonimo album ed è prevista l'uscita di un videoclip.
Collaborano costantemente con la band: Max Machete mc della HipHop HC band di Comacchio "FPC", che è presente in collaborazioni musicali della band e canta alcuni brani e i cori durante tutti i live... guadagnandosi il posto come quinto elemento satellite dei Don't Forget... e Callari che purtroppo per cause lavorative non ha potuto prendere parte stabilmente al progetto Don't Forget.
United & Strong, Don't Forget BFU crew Comacchio HC
www.myspaceeditor.it
Contact Box Generated from http://www.myspaceeditor.it