GOODFELLAZ aka Kaiti & Hippo profile picture

GOODFELLAZ aka Kaiti & Hippo

I Produttori

About Me

Dopo la dura esperienza della Casa degli Stimoli, Hippo e Kaiti si ritrovano in una nuova convivenza musicale e di fatto...cosa potrà accadere?.....E8 Il terzo elemento della casa nonchè musa ispiratrice del duetto di produttori è niene meno che Mr.Glass A.K.A. il Batta...anche se i due lo amano chiamare "Andre" nell'intimità...i lavori qui presenti sono i primi nati dal cantiere di via Beroaldo diretto dai Goodfellaz, nuovi suoni e nuovi brani saranno presto diffusi ...enjoy!IL VIDEO: questo è un corto realizzato dal trio Dessì, Ridolfi-(Steppo), Kregel. E' stato ideato, diretto, girato e montato in meno di 48 ore come da regolamento della video-arena organizzata dal Sesto Senso di Bologna a cui ha partecipato. Il nostro Buon e Mite Kaiti, nonostante l'enorme stress (che ne ha peggiorato le calvizie incipienti), ne ha composto la colonna sonora.Video Travel Art Bologna 23-11-07
GOODFELLAZ PRESENTS: Spegni il lettore di myspace e ascolta altri nostri beats!
(schiaccia play in basso sulla casseta)/a

My Interests

Music:

Member Since: 5/15/2007
Band Members: I Goodfellaz sono Kaiti & Hippo (non in ordine alfabetico e non in ordine di importanza) il loro primo supporter è Mr. Glass l'uomo delle cartine trasparenti unanimamente riconosciuto come bel Giocatore.
Influences:Le influenze del gruppo (come si dice in questi casi) sono varie & diverse: il buon Hippo ha incominciato con la Callhas per arrivare a Valeria Rossi (la celebre autrice de: "dammi tre parole sole cuore amore"), odia gli Zeppelin e ama i Purple, anche se nessuno capisce perchè.... il mite Kaiti, dopo aver perso parte dell'udito a causa di uno stupido scherzo*, ascolta prevalentemente l'incantevole Iglesias J. sembra che siano proprio le frequenze più alte della voce del famigerato cantautore latino a renderlo così calmo e mite..(quando si dice che il mondo è bello perchè è colorato).*tromba bitonale gialla e rossa sparata nell'orecchio dx un bel mattino di febbraio.
Sounds Like: Hippo a Kaiti e Kaiti a Kaiti dunque per la proprietà transitiva Hippo a se stesso...o no?We are the syncronizers- Send messages through time code- Midi clock rings in my mind- Machines gave me some freedom- Synthesizers gave me some wings- They drop me through twelve bit samplers- We are electronic performers- We are electronics-We need to use envelope filters- To say how we feel- Riding on magnetic waves- We search new programs for your pleasure- I want to patch my soul on your brain- BPM controls yoour heartbeats- We are the syncronizers- We are electronic performers- (AIR-Electronic Performers)
Record Label: La Casa degli Sitmoli
Type of Label: None