ANDATE E ORDINATE, ORDINATE, ORDINATE!
Luca Doldi
Dissezione Mentale
Edizioni Il Filo; Collana Nuove Voci, sezione Vertigo.
Distribuito da Mursia Editore
Dieci racconti di un killer che ha bisogno di uccidere; storie di omicidi, delitti fatti di parole. Interstizi di vita in cui il tempo si è fermato e lascia spazio a lucide follie. Corploun, un piccolo villaggio tra i monti, in cui non più di un centinaio di abitanti vivono una realtà parallela, governati da una sorta di serenità idillica su cui, però pesa la paura, la minaccia di misteriosi e atroci omicidi; una creatura mostruosa nera come gli abissi, annidata nella parte più oscura della mente di Marlein, una ragazza particolare. In una dimensione in cui il tempo non esiste, in quella fessura tra subconscio e realtà , una tremenda vendetta mieterà le sue vittime. Si racconta di Lascoud colpito da un’orribile mutazione del suo corpo: la potenza della mente che deforma e trasforma; un folle e lucido sorriso lassù al centosessantanovesimo piano. Un bambino, un clown e delle magiche bolle di sapone per contenere tutto il dolore a cui la vita ci sottopone. E ancora, un tunnel senza porta d’entrata e d’uscita, solo due discese. Il terrore che paralizza, il grido che nessuno riesce a sentire: quale la direzione giusta da prendere? Uno scivolo infernale. La paura è protagonista indiscussa. Paura da analizzare, da sezionare, da esorcizzare. Un male certo, ma forse, talvolta, una necessitÃ
Luca Doldi è nato a Bollate nel 1980, vive a Novate Milanese. Attualmente lavora come grafico pubblicitario. Scrive per una webzine musicale ed è il cantante del gruppo emergente Seventy Times Seven per il quale è anche autore dei testi delle canzoni. Dissezione Mentale è la sua prima esperienza letteraria.
Dissezione Mentale lo trovate nelle migliori librerie su ordinazione. QUI trovate tutte le librerie fiduciarie in cui potete ordinare o trovare il libro.
IMPORTANTE: prima di ordinarlo via internet cercate di ordinarlo in libreria, così facendo la casa editrice, oltre a mandare la copia che serve a voi, ne manderà altre che rimarranno "a scaffale"; e saranno visibili a tutti. Inoltre è solo passando dalle librerie che un libro entra nelle classifiche di vendita. Quando si accorgono che un libro è richiesto, è nel loro interesse ordinarlo e renderlo disponibile e visibile a tutti. Quindi anche se magari trovate qualche libreria che nn è disposta a ordinarvelo, insistete o andate in un'altra.
Se volete darmi una mano a spargere la voce, parlatene con i vostri amici. Quando andate in libreria, anche se non volete comprare il libro, chiedete se ce l'hanno, così mettete la pulce nell'orecchio al libraio, e se la richiesta viene fatta successivamente da altre persone, può servire a convincere il libraio a ordinare il libro e a tenerlo in libreria.
Se non avete myspace e volete chiedere informazioni, fare segnalazioni, inviare un commento sul libro o mandare un saluto manda una mail cliccando qui
Qui sotto trovate il codice per mettere il banner del mio libro ovunque vogliate, bastera' fare copia/incolla mettendolo sul vostro profilo o pagina web. Grazie del supporto!
Se volete farmi un po' di pubblicità senza troppi sforzi mettete questo profilo nella vostra top, grazie!
immagine: Clara De Dato - To Fuse