www.fcfaudio.it
La FcFAudio nasce a Firenze con la realizzazione del preamplificatore mono MB100. Tale preamplificatore, una volta raggiunto elevati livelli qualitativi e funzionali, è stato il predecessore del preamplificatore stereo attualmente in circolazione SB100.
Queste macchine sono state progettate secondo le più moderne tecnologie e messe a punto grazie alle fase di testing effettuate in collaborazione con gli amici del gruppo CayoRosso.
I due modelli di preamplificatore sono stati utilizzati e torchiati dai componenti dei CayoRosso per più di un anno prima di sostenere che queste macchine non avevano rivali.
Il preamplificatore SB100 infatti si è affermato molto velocemente. La testimonianza è data dal fatto che oggi possiamo trovarlo in molti dei migliori studi di registrazione di Italia e che è stato recensito con ottimi voti sia dalla rivista on-line ZioMusic che dalla rivista specializzata del settore Computer&Music.
I due modelli di preamplificatori sono stati il punto di partenza per tutti i prodotti che stanno venendo alla luce in questo ultimo periodo.
Oggi hanno già affiancato ai preamplificatori, il sommatore a otto canali SC82 con la sua espansione SC80 e il sommatore a sedici canali SC162.
In cantiere sono presenti ancora diverse macchine audio pro che verranno proposte in futuro.
Gli Studi di Registrazione, gli Speaker e i Service che utilizzano le nostre macchine sono i primi ad incoraggiarci e a chiederci la realizzazione di nuove tipologie di macchine visto gli ottimi risultati qualitativi raggiunti con le precedenti.
Il carattere principale dei nostri prodotti è l’estrema neutralità . Infatti esse non introducono in alcun modo “colore†o distorsione ma restituiscono un corposo segnale che rispetta a pieno la sorgente senza alterarne la sua natura. Chitarre pregiate, Bassi di valore, vengono trattati con la massima discrezione, il loro suono viene rispettato e restituito come realmente ci si aspetterebbe pur conferendogli una elevata profondità sonora. Se usato per la voce, essa risulta molto presente e viva, grazie alla particolare tecnologia utilizzata che permette di seguire nel migliore dei modi transienti molto veloci.
Aspettiamo vostri contatti per darvi il modo di provare cosa significa usare un FcFAudio.