Giulia è nata a Modena il 3 ottobre del 1987.
A 15 anni inizia a fare la modella, dividendosi tra Modena e Milano e lavorando per editoriali e sfilate di Alta Moda e Pret-Ã -Porter.
Nel 2006 sembra che le si aprano le porte del cinema, ottenendo la parte di Elodie nel film A casa nostra di Francesca Comencini. La parte viene affidata però ad un’altra attrice ben più nota e Giulia viene rilegata a una piccola parte (l’amica anoressica e tossicodipendente della modella Elodie), per poi scoprire alla prima del film al Festival del cinema di Roma che la sua parte era stata tagliata!!Giulia quindi alza la testa e continua a lavorare alla sua carriera di modella, e a coltivare il suo amore per la musica.I suoi film preferiti sono: Dracula by Bram Stoker, Il mistero di Sleepy Hollow, Fight Club, The departed, Kill Bill vol. 1-2, Constantine.
Le sue attrici preferite sono Uma Thurman e Charlize Theron, ma il suo mito è Marlene Dietrich, sulla quale ha scritto una biografia sotto forma di giornale di moda come tesi per l’esame di quinta al liceo scientifico.I suoi libri preferiti sono: Falli soffrire – Gli uomini preferiscono le stronze di Sherry Argov, Crash di James Ballard, V.M. 18 di Isabella Santacroce, Pet Cematary di Stephen King.Riguardo alla musica, Giulia ascolta gli H.I.M. (band preferita in assoluto dal 1999), Smashing Pumpkins, Garbage, Mercury Drops, White Stripes.Ho vissuto un’infanzia particolare…. Solitaria, ma divertente…. Quale bambino desiderava giocare con una strana bimbetta 30cm più alta del normale che ascoltava i Savage Garden a 8 anni e leggeva Quattroruote???Per fortuna gli anni sono passati in fretta e ho iniziato felicemente i miei viaggi di lavoro! Da quando ho 15 anni ho sempre la valigia in mano: il lavoro di “della†mi ha portato a Roma, Atene, Parigi, Francoforte, ma la città dove lavoro più volentieri è London City Placet, come mi piace chiamarla!
Vivo fissa a Milano ormai da un anno e a gennaio mi trasferirò nel microscopico e meraviglioso monolocale che la mia famiglia è riuscita a comprarmi, lasciandoci tutti “in braghe di telaâ€!!!! Cosa amo di più dalla vita?? Il rock’n’roll, gli H.I.M. e il love metal, Burberry, le All Star, i cappelli + i miei capelli, le bretelle, le borse, le scarpe, Pizza Hut, Drawn Together, the White Stripes (perché mi piace come suona il loro nome), Karen Elson (top-model, moglie di Jack White dei White Stripes) e…….. BASTA!!! Sennò smettete di leggere!Nel mio futuro vedo… mah??? A 45 anni non mi dispiacerebbe essere una talent scout della Sony BMG o la personal shopper di fiducia delle star di Hollywood oppure una vj di età un po’ oltre la media!
Ok, avete capito che non penso ad altro che a moda e musica, musica e moda!!!
Quindi concludo con un bel motto:
GET THE LONDON LOOK !!!
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Azuzephre/pink - Image Hosting
Contact Tables