Federico profile picture

Federico

I am here for Networking

About Me

certo sti blog....chiedono... "chi sono".... ma come uno vive con intensità tutti i giorni, vorrebbe scrivere libri e dipingere muri, e questi in 4 righe vogliono sapere chi sie.... ammesso che sappiamo chi siamo.... diamo un po' di informazioni sparse allora:ho 4 cani amo il sole amo i cani... odio la malapolitica amo il sogno di una società fatta secondo il rispetto dell'individuo e degli spazi umani... sono giornalista scrivo recensionif accio interviste vado a fare reportage.... sogno un lavoro indipendente amo inseguire le passioni amo le donne vere amo la pulizia odio l'incoerenza evviva le scarpe vintage evvia i giacchetti retrò evviva gli occhiali fuorimoda che bella la conoscenza di una persona mai vista l'esplosione di un amore il fiorire di un abcio l'amarezza dell'addio la soffice nostalgia del passato l'intesità emotiva dell'attesa.evviva la musica, evvvia il cinema...l'arte.... unica espressione dell'essere.

My Interests

cinema musica sport viaggio amicizie amori animali condivisione di pensieri

I'd like to meet:

tutto ciò ce non conosco e stimoli la mia curiosità, enfasi e adrenalina.

Music:

Non ci sono generi musicali, ma solo musica buona e musica cattiva, musica alta e musica bassa: a me piace la musica buona, e alta.

Movies:

Penso sia facile fare film perfetti quando si hanno 50milioni d euro di budget. Apprezzo più l'idea, la caratterizzazione, l'intuizione, la genialità, laddove il film è costruito sulla mente dell'uomo e non solo sulla tecnologia e la macchina.

Television:

Non è vero che è una merda: è una merda negli orari dei pensionati, è una merda come strumento politico per nascondere o disinformare riguardo i problemi del Paese, è una merda nei reality e in Maria de Filippi e Costanzo. La sera le cose ci sono, e comunque la tv analogica è morta, tutti hanno sky, il satellite e lì possiamo godere come picchi dei canali telematici e del vero pluralismo. Altro che mediaset e biscardi!

Books:

Ad averne il tempo! Solo saggi e manuali di critica, per il resto, giornali, tanti, e riviste, tantissime. Internet: 10 ore al giorno...

Heroes:

"non ci sono eroi a questo mondo, ma solo furbi"