Filippo Mistretta già noto nel palcoscenico della house music come SubMantra,nel 2006 da vita a
un proggetto dalle sonorità un pò più elettroniche sotto lo pseudonimo di BLOCKHEAD.
Nel marzo 2006 Filippo approda alla ONE EYED FISH sotto lo pseudonimo di SubMantra con dei lavori house molto raffinati che variano dal funkyhouse alla soulful,ma sente che dentro c’è
anche qualcosa che va oltre il suono elegante e decide di creare qualcosa dalle sonorità un
pò più innovative,quindi elettroniche e minimali,infatti a breve guidato da Ninfa Schillizzi e Riccardo Rinaldi completa il suo primo lavoro progressive house che battezza come PUSHIN PLAY,dopo è la volta di MY DESIGN pezzo dalle sonorità electrohouse nato con la collaborazione di ELEKTROPUSHER.
Nel 2007 esce con la NASCODISCO REC. grazie a due 2 bei rmx,uno di Energy di SUBMANTRA che regala a un disco già molto bello in se,un B-side da electro club,l’altro invece è un rmx a una traccia di BIG MOJO intitolata DEEP PASSION.
Il 2008 si apre subito con un altro rmx : Travel un traccia dalle snorità minimal di O2ner prodotto dalla TRANSPLANT REC.
Febbraio 2008 etichettato dalla Synestesya esce un singolone : HEAVEN disco che presenta tre tracce,due versioni blockhead (la main mix nelle sonorità electro club e il B-side invece suona quasi old school avvicinandosi un pò ai suoni dance degli anni 90")
L terza traccia di heaven invece è un rmx di Elektropusher.
La vera forza di Blockhead sta dietro la consolle infatti i suoi LIVE DJ SET insieme al collega
SUPABEATZ sono un vero spettacolo per tutti gli amanti della vera musica elettronica.FOR LIVE DJ SET send me a message......SHOW MUST GO ON....
Myspace Editor
Pimp MySpace
a