19 foto su di me...
Qui trovate il mio blog più completo ed aggiornato:
http://zeppelin1981m.spaces.live.com/
Contact Tables
Le Iene, Pulp Fiction, American Beauty, Apocalyps Now, Mediterraneo, Febbre a '90, Taxy Driver, Gli Intoccabili, Arancia Meccanica, Ritorno al Futuro I/II/III, Braveheart, Blow, Gangs of New York, American Ganster, Il Divo, Blade Runner, Il Gladiatore, Excalibur, Buena Vista Social Club, La 25a Ora, Il Buono il Brutto e il Cattivo, Per un Pugno di Dollari.
Leggere è una grande passione, dai grandi classici della letteratura alla poesia, alla narrativa moderna ed alla saggistica. Ragazzi leggete, leggere ci fa scoprire e conoscere ed è per questo che siamo al mondo! Qualche titolo tanto per: Il ritratto di Dorian Gray, Addio alle armi, Moby Dick, Cuore di tenebra, Il conte di Montecristo, Siddharta, Cent'anni di solitudine, L'Asommoir, Il profumo, Il partigiano Johnny, I dolori del giovane Werther, Per chi suona la campana, Il giovane Holden, Alta fedeltà , Intervista col vampiro, La 25a ora, Fight club, Almost blue, Critica della ragion criminale, Sulla strada, Vita di Galileo, La Divina Commedia, ecc.
Salvador Allende: Chi sostiene di combattere il regime dall'interno è già complice.
Ernest Hemingway: È morale ciò che ti fa sentir bene dopo che l'hai fatto e immorale ciò che invece ti fa sentir male.
Albert Einstein: Ipotizzare l'esistenza di un essere intangibile (...) non facilita la comprensione dell'ordine che troviamo nel mondo tangibile.
Oscar Wilde: Non c'è nulla al mondo che valga la giovinezza.
Bertrand Russel (sulla noia): La considero un indice di intelligenza superiore e credo che la sua importanza sia davvero enorme.
Albert Einstein: La saggezza non è un prodotto dell'istruzione ma del tentativo di acquisirla, che dura tutta la vita.
Oscar Wilde: Non esistono libri morali o libri immorali. I libri sono o scritti bene o scritti male: nient'altro.