Concedersi all'arte sopraffina e complessa del vivere splendidamente.
Proseguendo.
Grafica.
Moda.
Arte.
Cibo.
Colui che vende vivande nel vivaio di Vivian.
Sono coscente che, se facessi una lista, se aggiungessi virgole a virgole, se vomitassi nomi a caso, nessuno sarebbe tentato dal leggere i miei gusti musicali. Ma, essendo io un ribelle, lo farò ugualmente. A me piace Leslie Hall. Poi Goldfrapp, The Gossip, Interpol, Doris Day (millemila volte meglio di Dinah Shore), Quartetto Cetra, The Killers, Jimmy Durante, Roisin Murphy, Josephine Baker, M.I.A e i Basement Jaxx.
The Rocky Horror Picture Show. American Beauty. Dogville. Amelie from Montmartre. Nosferatu. Metropolis. Amore e guerra. Take the money and run. Giulietta degli spiriti. Amarcord. La decima vittima. Marie Antoinette. Gran parte della cinematografia underground di Andy Warhol.
Boh.
Alcune pubblicità .
Il mio cuore messo a nudo. Invisible monster. Il ritratto di Dorian Gray. Le bugie con le gambe lunghe. La storia delle riviste porno. Drawing the figure from top to toe. Soffocare. Candido. La psicoanalisi. 101 ricette con il pollo.
Chi possiede uova Fabergè e riesce a non abusare di alcolici. Chi non riesce piu ad accettare che Armani usi ancora le spalline. Chi ha inventato il concetto di wurstel al formaggio. Chi si è svegliato e si è accorto che la gatta, frettolosa, ha fatto i gattini ciechi. Mi piace anche Leslie Hall.