...arte in tutte le sue forme e rappresentazioni..specialmente cinema, fotografia, fumetti, street art; videogiochi; psicoanalisi spicciola; scoprire tutto ciò che è occulto...in realtà mi interesserebbe conoscere ed imparare il più possibile senza escludere nessun argomento o quasi...ah...i miei mici e tutte le bestioline ke m circondano..x fortuna...
Mia nonna, Salvador Dalì, Freud, Osho, Alesteir Crowley, Silente, Kenny, Peter e Stewie Griffin, un fantasma, gli alieni, l'adolescenza dei miei genitori (e non quella che mi raccontano), ciò che pensano le mie belve e dai, perchè no, Jack Nicholson..certo Jhonny Deep non lo disdegnerei...ma soprattutto ciò che saremmo in grado di fare se usassimo il 100% del nostro cervello.
...un dilemma...fingo di essere abbastanza aperta a qualsiasi genere, basta che non sfiori, neanche per idea, gigi d'alessio o che non sia passato da sanremo..scherzi a parte, quasi tutto quello che trasmettono per radio o a MTV io lo aborro, per me è spazzatura commercializzata, preferisco, oltre l'iduscutibile signora Musica Classica, quello che la gente chiama 'rumore' come crossover, rock pesante ma soprattutto (specialmente se è ora di ballare) jungle, drum'n'bass e TeKtEkTeK..
...sono una delle mie droghe. Se potessi scegliere un genere direi affettuosamente horror, ma ciò che il cinema offre in proposito mi fa escludere questa scelta, quindi mi oriento sui film diciamo 'violenti'...ma più che dalla cruda violenza fisica sono attratta da quella psicologica..quindi Funny Games, Spider, Blue Velvet, Nirvana, Mulholland Drive, eXistenZ,Shining, Videodrome, Closer, Fight Club, Eyes Wide Shut, Jackie Brown, Arancia meccanica, Kill Bill, Hostel ma anche tutti gli Harry Potter, il film di South Park, tutti i film di Miyazaki e...credo sia meglio smettere perché potrei non finirla più..ah,importantissimo anche se di un livello non elevatissimo:Amami se hai il coraggio..forse xkè mi ci rispecchio un po'.. .
=SCHIFO!!!Non la guardo quasi mai, è troppo IDIOTA..solo la notte (mentre tutti dormono tranne me) trasmettono programmi culturali interessanti. Se proprio la guardo vedo i cartoni animati o i disimpegnati telefilm stupidi..insomma, ci vado a mezz'ore..se non per rari trasmissioni o documentari interessanti o per qualche film.
...per lo più di studio in questo periodo..ho letto molti libri 'fantastici'(il su citato Harry Potter, lo Hobbit, tutta la serie precedente e successiva ad Intervista col Vampiro e all'Ora delle Streghe..etc.), ovviamente il Piccolo Principe, Jack Frusciante è uscito dal gruppo e i Ragazzi dello zoo di Berlino, poi Trainspotting, Bastogne, l'Onda Perfetta(grazie Giaxxx), Wilbur Smith, Hornby, Baricco...bla bla bla...ora leggo libri di storia...DEVO IMPARARLA BENE...bastardissime lacune di quando ancora non capivo.
i Greci e gli Egiziani, i miei genitori, il mio amore che fu, quello che è, forse quello che sarà se sarà ...e chiunque riesca a capire dove vuole veramente andare e riesca ad arrivarci (tipo il creatore di Playboy...se si fanno 4 conti ne risulta che è un mito,no?).