Marilù profile picture

Marilù

tempi_migliori

About Me

A volte rido e a volte piango. A volte grido e altre invece non ho fiato in gola. Mi piace stare ore a chiacchierare ma in certi momenti amo di più il silenzio della mia stanza. Non potrei mai rinunciare ad una vita senza musica, e non potrei resistere se mi obbligassero a non entrare più in un cinema. Mi piace scrivere, ma preferisco raccontare quello che vedo e che sento, non ciò che vivo. Sono un'eterna incoerente (anche se cerco di far sembrare il contrario), pigra e distratta. Vivo intense giornate e altre di totale monotonia. Sono tutto e niente, ma nonostante questo, riesco ancora a sperare in tempi migliori.

My Interests


I'd like to meet:

myspaceeditor.it

Music:

Subsonica, Jeff Buckley, Baustelle, Non voglio che Clara, Blonde redhead, Air, Interpol, Tiromancino, Afterhours, Samuele Bersani, Moltheni, Nouvelle Vague, Muse, Coldplay, Matildamay, Marlene Kuntz, Vinicio Capossela, A toys orchestra, Radiohead, Daniele Silvestri, Verdena, Verve...e altro ancora

Movies:

La sconosciuta di Giuseppe Tornatore, Nuovo cinema paradiso di Giuseppe Tornatore, Ferro 3 la casa vuota di Kim Ki-duk, L'amico di famiglia di Paolo Sorrentino, Il Padrino di Francis Ford Coppola, Prendimi l'anima di Roberto Faenza, Eyes wide shut di Stanley Kubrick, Match Point di Woody Allen, Confidenze troppo intime di Patrice Laconte, L'anima gemella di Sergio Rubini, Le conseguenze dell'amore di Paolo Sorrentino, Caterina va in città di Paolo Virzì, The prestige di Christopher Nolan, Se mi lasci ti cancello di Michel Gondry, Nuovomondo di Emanuele Crialese, Anche libero va bene di Kim Rossi Stuart, Volver di Pedro Almodovar, Il bagno turco di Ferzan Ozpetek, Le fate ignoranti di Ferzan Ozpeteck, Cuore Sacro di Ferzan Ozpetek, I diari della motocicletta di Walter Salles, Luce dei miei occhi di Giuseppe Piccioni, La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana, I cento passi di Marco Tullio Giordana, Il postino di Massimo Troisi, La mala educaciòn di Pedro Almodovar, La vita è bella di Roberto Benigni, Storia di una capinera di Franco Zeffirelli... quando me ne verranno altri in mente li scriverò!