Non studio,non lavoro,non guardo la tv, non vado al cinema,non faccio sport...Insomma la cosa che preferisco e che mi viene meglio fare è CAZZEGGIARE ALLEGRAMENTE...A parte questo tra una bevuta e l'altra mi diletto in queste cazzate che vedete scorrere qua sotto, ascolto tantissima musica e faccio finta di disegnare. Ogni tanto mi diverto anche a studiare cose tipo matematica e fisica (che prima odiavo e ora la reputo abbastanza interessante)..Un tempo ero un mezzo atleta (correvo, giocavo a calcio, pallavolo, karate) anche se purtroppo conosciuti alcool e fumo ho abbandonato questa mia passione, tutt'ora comunque ogni tanto vado a correre, una volta l'anno circa...
I'd like to meet:
come faccio a tornare a case alcune notti in condizioni limite e per quale motivo certe volte allago la mia camera.Tutto questo per me rimane un mistero, se qualcuno sa darmi qualche risposta è pregato di contattarmi, sopratutto per il fatto degli allagamenti!
Music:
La musica è parte integrante della mia vita, ascolto di tutto dalla musica classica al punk, dal reggae al metal passando per la musica d'autore all'hip hop made in italy, al jazz e in generale a tutta la musica originale e fatta bene...I gruppi che un pò mi hanno segnato sono i clash, i velvet underground, gli stooges e un pò tutto il punk anni 70, i primi 99posse che mi hanno accompagnato per tutti gli anni novanta e tanti altri gruppi e musicisti che pur non ricordando al momento hanno fatto da sottofondo alla mia vita. Qualche esempio.... Japan, Rino Gaetano, Ivan Graziani, Charlie Parker, Jimi Hendrix, Intillimani, Fabrizio De Andrè, Suicide, Noir Desir, Carlos Santana, Augustus Pablo, Jacob Miller, CCCP, Bisca, Johann Strauss, Lou Reed, Led Zeppelin, Bill Frisell, Jaco Pastorius, Frank Zappa, Thelonius Monk, New York Dolls, Weather Report, Vinicio Caposella,Violeta Parra e la musica di protesta cilena, Jacque Brel, Edith Piaf,Formula tre, David Bowie, Mouse on Mars, The Doors, Giorgio Gaber, Max Romeo, Victor Jara, Enzo Del Re, Marcus Miller, Pizzicato five, Ozric Tentacles,Beatles, Die Toten Hosen, Kraftwerk,Brian Eno, Damned,Red Hot Chili Peppers, Brahms, Buon vecchio Charlie,Patty Smith, Iggy Pop,Daniele Sepe, Bob Marley,Nat King Cole, Charles Mingus, Bauhaus, Can, Television, Ray Charles, Specials, Galliano, Nirvana, Cordas et Cannas, Kenze Neke, Steeleye Span, Janis Joplin, Georges Brassens, John Lee Hooker, Rolling Stones, Neil Young, Thievery Corporation, Assalti Forntali, Ben Harper,Herbie Hancock, OTR,Mr. Bungle,Victor Jara, Bluvertigo, Offlaga Disco Pax, The Roots, Van Morrison,Pj Harvey, Ramones, Massive Attack, Bob Dylan, Peter Tosh, Fugees, Carlos Santana, Fugs, Aus Decline, Dj Gruff, Chet Baker, Ella Fitzgerald, US3, Jimmy Smith, Yann Tiersen, Airto Moreira, Oasis (i primi dischi), Mano Negra, ecc. ecc.
Movies:
Il primo approccio al mondo del cinema, anzi dei film l'ho avuto all'elementari quando con un mio amico tra uno skate e l'altro passavamo il tempo a guardare horror stile splatter, Freddy Gruger è stao un mio fedele compagno per tutta l'infanzia-prima adolescenza. A parte questo non ho mai avuto un grosso rapporto con il cinema anche se a volte non mi disgusta perdere qualche ora a guardare un dvd; i miei generi preferiti sono la commedia all'italiana, i film di charlie chaplin, i documentari (vi consiglio tutta la serie di mondo cane) e un pò tutti i film che hanno una trama intelligente. Odio quelle cagate natalizie e tutte porcate che io chiamo americanate....Da poco sono stato inserito nel guinnes dei primati per essere l'unico uomo a 24 anni ad essere entrato al cinema solamente due volte.
Television:
Ottimo oggetto d'arredo...Una volta ci ho anche fatto un acquario.
Books:
Leggere mi piace anche se un pò mi fotte la lentezza, a volte ci metto mesi per concludere un libro. Leggo un pò di tutto, ultimamente sopratutto autori sardi (grazia deledda, Antonio Gramsci, Niffoi, ecc.) e libri con nascosto uno sfondo politico-sociale (G. Orwell, C. Cassola, G.G. Marquez, ecc.).
Heroes:
I miei genitori per la pazienza e per i coglioni di non avere ancora ucciso e fatto a pezzetti un figlio dannato come me.