About Me
sono quella che se ti guardi un pò indietro c'è stata,nel bene e nel male.
"non sono come tu mi vuoi"
sono intelligente presuntuosa incazzata sboccata alcoolizzata drogata intellettuale studiosa fancazzista golosa indipendente bella.
sono fumare, birra, vino, porto, yogurt alle nocciole granarolo alta qualità , maglioni caldi d'inverno, canotte a vogatore di tutti i colori d'estate. sono la mia moleskine rossa, sono hugo pure purple, sono unghie lunghe senza smalto, unghie corte con lo smalto nero bordò o rosso. il french fa cacare, è da figa fredda.
sono lecce sono i miei bar, i miei pub, le mie strade, il mare, il sale sulla pelle, l'abbronzatura, le sculture falliche con la sabbia, andare via solo quando il sole se l'è inghiottito l'acqua. non sono dance hall sine moi aquai mpunnu iou, non sono mama nera fino alle 6 di mattina, non sono salento 12. sono frise pasticciotti rustici e purceddruzzi. sono ragù crescentine friggioni e spianate. sono i giardini margherita, le bolas, in costume che tanto il mare non c'è, mi porto i libri così studio un pò, fattanza. non sono stasera lazzaretto, domani ex mercato dopodomani crash poi tpo. sono oggi estragon, domani millennium, dopodomani cassero e poi collasso.
sono fattanza.
sono socialista, sono anche un pò comunista, non sono tutto il resto. non sono repubblicana, non sono conservatrice, non sono dc.
non sono legumi, cibi sani, verdurine, copriti che fa freddo, aulin per il mal di testa, moment per il ciclo, vivin c per il raffreddore, tachipirina dopo i 38. sono kebab, patate fritte, pizza perchè non ho voglia di fare la spesa, cioccolato.
sono rock, non sono stoner.
sono diana fortuna camel lights chesterfield lights pueblo.
non sono marlboro light.
non sono scusa hai una moneta, sono si ce l'ho ma non vedo perchè dovrei dartela. non sono me lo fai un favore?, sono se non me lo chiedi non sei disposto a farlo.
sono dio, non sono chiesa.
sono alto volume, sono distorsioni, sono plettrate incazzate, sono arpeggi malinconici, sono voce stridula. non sono doppio pedale, non sono voce virtuosa, non sono archi epici, non sono assoli veloci.
sono elegante,non sono metal.
sono sono una che voleva il suo bel monologo sul maispeis.
e ora ce l'ha.