About Me
ABOUT DANIEL:Classe 1983, fin da ragazzino cerca di ritagliarsi uno spazio all'interno della nightlife dove poter esprimere la propria passione per la musica. L'occasione si presenta quando Daniel, forte del successo ottenuto dalle serate studentesche che lo vedevano nel ruolo di organizzatore, riesce ad ottenere la possibilità di suonare nella discoteca Jackie'O di Mantova, locale di riferimento per i giovani della zona.
Visti i buoni risultati ottenuti e grazie anche alla stima e fiducia del dj Stefano Burra, suo vero e proprio mentore, Daniel a soli 18 anni entra a far parte dello staff della storica discoteca Ics di Peschiera e del Grand Cafè di Mantova nel ruolo di dj resident.
Quest'ultima collaborazione, che durerà per le successive 4 stagioni, è fondamentale per la sua crescita professionale e umana poiché gli consente di fare la cosiddetta gavetta.
A settembre 2006 il patron Antonio Caranci, convinto delle sue potenzialità , offre a Daniel la possibilità di approdare ad uno dei locali più esclusivi d'Italia, il BAMBÙ di Mantova, in qualità di dj resident sotto la direzione artistica di Faber.Nonostante sia uno degli artisti più giovani del circuito, vanta già un curriculum di tutto rispetto avendo suonato, oltre che nei sopraccitati locali, in realtà tra cui DES ALPES (MADONNA DI CAMPIGLIO TN), RIO BO (GALLIPOLI LE), BAMBU (MN), RITUAL (PORTO CERVO), QI CLUBBING (ROVATO BS), SESTO SENSO (DESENZANO D/G), IL RUSCELLO (ALGHERO SS), CAPANNINA (BO), RUVIDO (BO), SINGLE (BO), BARAONDA (BO), SHAKY MAKAKY (CERVIA RA), ZOUK SANTANA (M.MARITTIMA RA),
LA BUSSOLA (M. di PIETRASANTA LU), HOLLYWOOD (BARDOLINO VR), BERFI'S (VR), LUNA ROSSA (AL), ARCHIVOLTO (AL), GRETA GARBO (AQ), LE PALAFITTE (BS), ITALGHISA (RE), SOUL KITCHEN (BZ), MODÀ (ERBA CO), BACKSTAGE (DESENZANO D/G), OLTRECAFÈ (MO), LA CREPA (MO).