amo...
-viaggiare
-suonare il piano e cantare
-collezionare vinili (il loro scricchiolio è fantastico...)
-collezionare foto di paesaggi naturali..in più sono terribilmente attratta dalla neve
-andare ai concerti
-l'arte in tutte le sue forme
-la fotografia in bianco e nero
UNO DEI MIEI PIù GRANDI SOGNI è RIUSCIRE A VEDERE L'AURORA BOREALE..
NON IMPORTA DOVE TU CORRA, PRIMA O POI DOVRAI IMBATTERTI IN TE STESSO.
..
..
.....Eppure, per quanto indubitabilmente sia meravigliosa la luce della sera, c'è qualcosa che ancora riesce ad essere più bello della luce della sera, ed è per la precisione quando, per incomprensibili giochi di correnti, scherzi di venti, bizzarrie del cielo, sgarbi reciproci di nubi difettose, e circostanze fortuite a decine, una vera collezione di casi, e di assurdi - quando, in quella luce irripetibile che è la luce della sera, inopinatamente, piove. C'è il sole, il sole della sera, e piove. Quello è il massimo. E non c'è uomo, per quanto limato dal dolore o sfinito dall'ansia, che di fronte a un'assurdità del genere non senta da qualche parte rigirarsi un'irrefrenabile voglia di ridere.
Poi magari non ride, veramente, ma se solo il mondo fosse un sospiro più clemente, riuscirebbe a ridere. Perche è come una colossale e universale gag, perfetta e irresistibile. Una cosa da non crederci. Perfino l'acqua, quella che ti casca sulla testa, a minute gocce prese di infilata dal sole basso sull'orizzonte, non sembra neanche acqua vera. Non ci sarebbe da stupirsi se ad assaggiarla si scoprisse che è zuccherata. Per dire. Comunque acqua non regolamentare. Tutt'una generale e spettacolare eccezione alle regole, una grandiosa presa per il culo di qualsiasi logica. Un'emozione. Tanto che tra tutte le cose che poi finiscono per dare una giustificazione a questa altrimenti ridicola abitudine di vivere certo figura anche questa, in cima alle più nitide, alle più pulite: esserci, quando in quella luce irripetibile che è la luce della sera, inopinatamente, piove. Almeno una volta, ESSERCI...
****SREGOLATEZZA..AMORE PURO,
CASSA NELLE OREKKIE,
SALTI A MEZZ'ARIA,
ODIO SEDIMENTATO,
SIMPATIA,SOLLETICO,RANCORE ARRUGGINITO,
SGUARDO CELESTE E PELLE DI BOROTALCO****
...al momento:
-DRUMM AND BASS
-PLACEBO
-SMASHING PUMPKINS&RADIOHEAD
-BJORK
-THE CLASH
-PORT-ROYAL
-99POSSE
-STONE ROSES
american beauty,i guerrieri della notte,il cielo sopra berlino, la leggenda del pianista sull'oceano, fight club, il segreto dell'isola di roan...arancia meccanica,braveheart,la sposa cadavere e tutti i film di tim burton, il signore degli anelli,paura e delirio a las vegas, harry potter (ebbene si ;P )i soliti sospetti,provaci ancora sam..tutti i film con kevin spacey..ed altri di kubrick, poi vanity fair,lost in translation, pleasentville..
Tanti..la lettura è meglio di ogni altra cura x una persona curiosa,protesa verso l'infinito, ma ke non si dimentica del passato. ___"neverwhere", arancia meccanica,Tideland,il giovane holden,fahrenite451,oceanomare,il lupo della steppa e quasi tutto hesse, lo straniero, l'amico ritrovato, il delta di venere, post office, pulp, tokyoblues norwegian wood, confessioni di una maschera, lezioni spirituali per giovani samurai, viaggio a ixtlan, colazione da thiffany, diario di un killer sentimentale, doppio sogno, il vecchio e il mare, fiesta, tutto richard bach, il fedone, affinità elettive, tonio kroger, molti racconti di lovecraft e di e.a.poe (il genere giallo mi gusta)molti di stefano Benni, 1984, la fattoria degli animali, noi ragazzi dello zoo di berlino, jack frusciante è uscito dal gruppo, effie briest, il ritratto di dorian gray, lo hobbit, io non ho paura e molti altri..
mia madre :)
Billy Corgan, ossia colui che mi fa sognare da anni..
...domenica 3 febbraio 2008 non la scorderò mai