Krushers profile picture

Krushers

Krushers The Thrash Is Back!!!

About Me

I KRUSHERS nascono nell'ottobre 2003 con il nome di ''Leper Messiahs'' dalla omonima canzone dei Metallica . Si specializzano nell' eseguire covers di questi ultimi. Dopo circa 4-5 mesi , il primo loro pezzo ''Smoke's rings'' decreta la fine dei LEPER MESSIAHS e la nascita dei KRUSHERS. Il gruppo è però ancora un esecutore di covers: il 7 luglio 2004, la loro primissima esibizione pubblica negli spazi del circolo ARCI vergaiese ..L..Unione''. Nel settembre 2004 il gruppo è formato da 6 membri : Giovanni Bardazzi ''voce''; Andrea Giannini ''basso'', Tommaso Fattori ''batteria'', Davide Puliti ''chitarra solista 1'',Marco Ferro ''Chitarra solista 2'' e Luca Paolieri''Chitarra ritmica '') e iniziò la produzione di pezzi propri. Il primo fu Destiny poi venne la volta di Killer Rain,Unique Sensation e Minutes of Madness. Dal febbraio al giugno 2005 i Krushers parteciparono alla 11^ edizione del trofeo cencio..s arrivando in finale e qualificandosi quarti alle spalle di : 1°NORIVE .. 2°ZEROVOLUME -3° KILL THE NICE GUY. Dopo l..avventura del trofeo cencio..s,il chitarrista ritmico Luca Paolieri uscì dal gruppo e i krushers rimasti in 5 decisero di pensare solo alla produzione di pezzi propri. Dal settembre 2005 al febbraio 2006 sono stati composti 3 pezzi Altered Blast,Life of Lies e Better Tomorrow,pezzi molto tecnici e d..impatto. Dopo varie discussioni interne e revisioni delle parti tecniche dei pezzi,Tommaso Fattori e Andrea Giannini lasciarono il gruppo e in loro sostituzione entrarono in scena Marco Masinara al basso e Fabio Barile alla batteria. Nel Maggio 2007 la band compone Take This Old New Year,Nel Giugno Marco Masinara(Basso) Lascia la band e vi subentra Alessandro Francini(Basso). La formazione attuale è : Giovanni Bardazzi (Voce),Alessandro Francini (Basso),Fabio Barile (Batteria),Marco Ferro e Davide Puliti (Chitarre Ritmico/Soliste),Ahimè,per l'ennesima volta i krushers cambiano ancora formazione,Novembre 2007,Marco Ferro lascia il gruppo per difficoltà nell'incrociare le proprie idee con gli altri e per problemi di gusti musicali. Entra al suo posto Damiano Porciani,chitarrista dalla ventennale esperienza in diverse bands fiorentine e pratesi.Presto Il gruppo cambierà nome per conflitto di interessi con la band The Krushers di Agrigento.VISITATE LA SEZIONE VIDEO PER VEDERCI ALL'OPERA!!! XD

My Interests

Music:

Member Since: 12/13/2006
Band Members: Giovanni Bardazzi (Joe) - Vocals, Fabio Barile (Barrel) - Drums, Davide Puliti (Jan Louis) - Guitars, Marco Ferro (L'uomo che vende le rose) - Guitars, Alessandro Francini (...boh...) - Basses.
Influences: Pantera,Testament,Sepultura,Metallica,Kreator,Exodus e molti altri..Alla luce di quanto accaduto ieri sera 20.05.07 al Koriboroo di Calenzano...il livello tecnico delle band che via via si presentano sul palco del Koriboroo è decisamente in crescita e molte di queste nn hanno nulla da invidiare (se nn la popolarità) a band + note. Chissà che un giorno nn le vedremo su palchi + ambiti e magari al fianco di band già affermate.Altra cosa, se Calenzano rocks, Prato rules!! nell'area pratese c'è una scena rock/metal niente male; che sia la Detroit o la Goteborg della Toscana? Sarà un caso, ma spesso i centri industriali, sono anche quelli ad alta densità metal.Ad ogni modo, ieri sera, Calenzano, 22,30 ca.: L'INFERNOdapprima con i Machinator del "santo bevitore" cantante del gruppo (nn mi ricordo come si chiama), thrash metal vecchia scuola (tedesca, con Kreator & Sodom in testa), sezione ritmica indomita, nome quanto mai azzeccato, macinano riff su riff, dritti come un treno impazzito che viaggia su un unico binario, destinazione: Annichilimento. Ignorantipoi i Krushers e qui so' botte, ma di classe, perchè c'è modo e modo di picchiare. Qui picchiano e te gioisci. sul palco: energia, presenza scenica, alchimia del gruppo. Chiudo gli occhi e per un attimo penso ai Testament. Ottima prestazione del cantante, passa con naturalezza dal growl al cantato pulito. Chissà la band fra qualche anno...Infine i Chaos Core, thrash death (lo stile mi ricordava il Gothenburg sound di InFlames & Dark Tranquillity), anche qui c'è da scuotere il capo, tecnica, passione e andrenalina, e anche una spruzzata di sudore (ci sta bene!) + 2-3 gocce di sangue... e vai. Ancora una volta dietro il microfono c'è qualcuno che si fa apprezzare.Ragazzi spero di riascoltarvi presto.
Sounds Like: You are now marked on my profile visitor map!

make your own map at: www.modmyprofile.com

How I made my profile::
I used Dave & Jay's amazing myspace editor . :
Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

Myspace

Ma che casino del caxxo
Posted by Krushers on Thu, 04 Jan 2007 06:07:00 PST