davide profile picture

About Me

[email protected] Parlo di me: 26/05/3008Nasco il 3 agosto 1875 in un piccolo paese al centro dell’Italia, Roma. Dura a crederci ma ho sempre portato i capelli lunghi. Ho studiato poco ma con scarsi risultati. Nel mondo del lavoro sono sempre stato fortunato, sarà perché all’inizio mi interessava solo fare i soldi per comprare i dischi o attrezzatura da dj, il che, mi poneva in una perpetua situazione da sognatore. Dopo svariati lavori finalmente trovo qualcosa che assomiglia vagamente al lavoro del dj, La radio. Quando dico vagamente intendo che la radio in questione è RADIO INCONTRO, una nota radio sportiva della capitale. Visto che il calcio non è la mia passione, mi vivo l’esperienza con la consapevolezza che sono solo di passaggio. Li, conosco Marco Lolli e Enrico Magli, due geni, due tuttologi della radio e tv. Poi conosco Alessio Saglio, L’amico che tutti vorrebbero avere se si è malati di mente come me. Alessio è stato il timone della mia vita lavorativa e in alcuni casi(troppi) anche affettiva, e in un certo senso io lo sono stato per lui. Dopo RADIO INCONTRO si apre per me un portone enorme, a 20 anni entro a lavorare a RDS. Tutto merito di Marco ed Enrico che hanno avuto un inspiegabile fiducia in me, proprio quando le cose per me si mettevano male a RADIOINCONTRO loro hanno pensato bene di promuovermi. Mah, ancora oggi è un mistero, ma forse il merito era anche mio. Con me, viene anche il mio grandissimo amico Alessio. Ad RDS ci rimango e ci cresco per sette lunghi anni, Proprio durante l’arco della mia vita in cui Voglio sfondare come dj. Poi mi rendo conto che per me fare il dj non era cosi appagante. Comincio ad ascoltare della musica più “adulta” . Mentre sto appendendo le cuffie al chiodo, mi chiama un ex collega di RDS, che mi propone di ripartire da zero con una radio dance. M2o musica allo stato puro.Ma saltiamo di palo in frasca:Sono l’ultimo di una cucciolata di tre fratelli e una sorella. Ho una miriade di cugini in Sardegna.Vado a vivere da solo a 21 anni. Tutt’ora vivo da solo. La mia casa è un incrocio tra una roulotte, un magazzino, un laboratorio e la palude di shrek. Amo i cani ma non mi sognerei mai di prendermene uno per lasciarlo tutto il giorno da solo come un cane. I gatti non mi fanno impazzire o forse devo solo cambiare ristorante cinese. Ho delle formiche in giardino che lavorano a tempo pieno per sradicare il mio albero di prugne.Ora ho una grande passione, Il VIDEO. Faccio video musicali col mio socio Alessio Saglio.Continua….. prima o poi

My Interests

Music:

Member Since: 12/13/2006
Band Members: Credevate d'aver provato tutto il provabile?
Influences: Spagnola, Coreana e un po di raffreddore..
Sounds Like: CRAZY FACE CRAZY FACE
..

IOS (GRECIA 07) part 1

IOS (GRECIA 07) part 2

KINDER TECHNO

DJCLUB

SERGIO DELANUA'

AUTO INTERVISTA:

Chi cazzo ti credi di essere?
Prima di tutto calmo, capisco che siamo in confidenza ma datte na regolata. Sono sensibile quanto te.
Cmq Sono quasi pienamente cosciente di me, mi rendo conto che devo conoscermi meglio perché quello che sono è in continua evoluzione(sia in positivo che in aperitivo).
Credi in dio?
Non credo di credere ma lo nomino spesso.
Come vivi i rapporti con l’altro sesso?
Cerco di unire Ansia, orgoglio e tanto pregiudizio per instaurare un rapporto che duri almeno un mese.
Quanta importanza dai a l’aspetto fisico?
Credo che sia importante essere belli dentro con un involucro da porno star.
Hai tabu?
Si.
Sei strano? o la gente non ti capisce?
Credo di essere strano. avvolte quando sono seduto con i pantaloni tirati giu e una rivista di Telecamere mi sento speciale.
Perché ti ha lasciato?
Perche sono buono ma non buono a fare tutto. Perché quando creo qualcosa di bello ho pronto un altrettanto zaino di merda da gettarci sopra.
Il tuo peggior difetto?
L’invidia
Di chi sei invidioso?
Di chi nonostante le circostanze riesce a sorridere e a proporre qualcosa di nuovo.
Quante donne hai avuto?
Avute: nessuna
Cosa piace a le donne?
Credo che alle donne piacciano i contrasti. Di solito generalizzo e penso che basti trattarle con distacco per essere considerati, ma credo che basti essere se se stessi.
Che intendi?
Essere se stessi per me significa farti dei complimenti solo quando li sento, fumare e pensare a nuovi modelli di telecamere, appena ho finito di fare a l’amore. Oppure dirti che con la nuova pettinatura stai na merda (se lo penso).
La tua donna ideale?
Ma che è na domanda?
La donna che non sopporti?

La donna che non sopporto fa l’attrice teatrale per poi sfondare nel cinema con un breve passaggio televisivo per promuovere il suo personaggio. Adora i gatti, fa yoga, è buddista, coltiva la sua carriera facendo attività di ogni tipo come il tango, la palestra e corsi per cucinare. Poi La donna che non sopporto mi porta a fare shopping
Anche se gli ho spiegato che non mi va, poi mi rinfaccia che durante la passeggiata tra i negozi non riuscivo a togliere gli occhi da qualsiasi culo che passava.
E ancora: La donna che non sopporto cambia umore di continuo aggredendomi come se fossi io a muovere gli astri che muovono i suoi ormoni che rompono i miei coglioni.
Con questo penso che ci sia in Polinesia una signora di 86 anni che non abbia nessuna di queste caratteristiche. Se riuscite a sapere il suo indirizzo myspace, fatemelo avere.
Cosa pensi della tv?
Penso che vada bene per chi la vede.
Sei passionale?
Ma che cazzo de domanda è? Conosci qualcuno che ti ha mai detto che non lo è?
Cmq credo di esserlo in modo moderato e non costante.
Cosa è la vita ?
La continuazione.
Cosa ne pensi della musica del momento?
Al momento la musica si è persa. Credo sia arrivato il momento che ognuno possa accedere alla musica in modo gratuito creando una naturale selezione tra chi fa musica per fare soldi e chi ha veramente qualcosa di dire.

Continua…. Prima o poi


FILOSOFIA DELLE QUATTRO DEL MATTINO:Faccio delle riflessioni sulle persone a me care.Le persone a cui tengo conoscono le mie debolezze, le mie stranezze e il mio lato trash e io il loro.Credo che per innamorarsi di una persona; amico,fratello o donna che sia, bisogna conoscere i difetti che la caratterizzano.È assurdo che di solito ci fanno paura le diversità. Credo che ad ogni difetto, corrispondi una dote. Alcune persone esternano prima le proprie doti e alcune prima i propri difetti.Di solito una persona molto simpatica nasconde grandi cicatrici.Per molto tempo ho creduto che la normalità fosse figa (forse perché mi era lontana. Oggi mi riscopro una persona con grandi difetti.Altra riflessione: Noi ci sentiamo superiori agli animali, ma da loro abbiamo da imparare una cosa che ha noi risulta difficile: essere felice. Ogni animale si accetta per quello che è, e non ha problemi esistenziali. Anche l’animale più goffo si confronta con gli altri e non si sente meno di qualunque altro. Il cane che ama l’uomo lo ama indipendentemente dal suo aspetto, dal suo carattere o dalla sua grandezza. Un bassotto non invidia un alano, ne si sente inferiore, pretende rispetto come un alano e viene considerato. ..

Record Label: unsigned
Type of Label: None