profile picture

329967733

About Me

Sono io semplice ,complicata, sbagliata,speciale, unica, rara,comune, come tutte le altre… ma sono io, soltanto io!!! Troppo spesso mi metto in discussione , mò basta veramente però!!!! Ultimamente ho scoperto un mondo, ho scoperto come essere felici, ho scoperto le ceneri e la fenice,ho scoperto che ci sono certe cose che proprio non sopporto… ho scoperto che non puoi essere quella che non sei e soprattutto che devi sempre dire quello che pensi anche se può far molto male… scrivo solo a “temini” (ho scoperto, mi piace… ed in futuro odio ma è un sentimento talmente forte che si può dedicare solo se ne vale veramente la pena). I capelli li lascio biondi e ricci !!! Valeria ho deciso,stai tranquilla!!!! Mi piace ballare da morireeeeeeeee , cantare anche se sono stonatissima, voglio l’orecchino al naso perché mi si addice(l'ho fatto,l'ho fatto!!!)!!!Mi piace la pioggia quella forte forte con i tuoni perchè mi mette paura .... sono attratta da tutto ciò che mi spaventa!
Mi piacciono le candele… mi piace la loro luce…. Mi piace stare seduta per terra , al buio , con le ginocchia strette al petto e la testa storta ,fumarmi una sigaretta ed ascoltare la musica. Mi piace guardare la luna, mi piace da morire…C’è stato un periodo della mia vita che la vedevo solo come un satellite freddo ora ci rivedo le facce delle persone che amo e ci rivedo me….Mi piace pensare che le persone non si perdono ,ma solo che le strade si dividono… Mi piace pensare alle coincidenze e mi piace credere al destino….Mi piace quando mi commuovo per le stronzate , mi piace pensare a come sarò tra dieci anni… Mi piace piangere per le cose brutte che mi succedono … ma soprattutto mi piace pensare che un giorno piangerò dalla felicità…mi piace pensare che posso fare qualcosa di grande , ma mi piace anche pensare che forse non farò niente… Mi piace pensare che un giorno ci sarà un faccino innocente che mi guarderà e mi chiamerà mamma , mi piace pensare che quello sarà il mio senso della vita…. Mi piacciono le emozioni forti… mi piace pensare che esiste il tutto o il niente …. Mi piace sognare che un giorno succederà quello che voglio… sì mi piace sognare , la realtà è un’altra! Mi piace pensare che ho dato qualcosa a tutte le persone importanti della mia vita, ma soprattutto che loro mi hanno lasciato molto di più… Ci sono attimi che non dimenticherò mai e che mi fanno andare avanti…..

My Interests

I'd like to meet:

....Mi chiesi se quel "dovrei" fosse un'altra malattia di noi donne : volevamo figli e lune di miele perfette o forse pensavamo che avremmo dovuto avere figli e lune di miele perfette? Come si può separare ciò che si può da ciò che si deve fare? Perchè ci martoriamo sempre con quei "dovrei"?

Quante strade, quante deviazioni, quante scelte e quanti sbagli.. Lungo la strada chiamata vita di tanto in tanto una ragazza si sente persa, a quel punto credo debba liberarsi dei potevo, volevo, dovevo e andare avanti. Lungo quella strada senza fine verso la meta chiamata cosa vorremmo essere non posso fare a meno di chiedermi...ci siamo già?

My Blog

"L'amore dura tre anni" Frédéric Beigbeder

La nostra generazione è troppo superficiale per il matrimonio. Ci si sposa come si va al McDonald's. Poi, si fa zapping. Come vorreste che si restasse tutta la vita con la stessa persona nella società...
Posted by on Sat, 16 Aug 2008 17:00:00 GMT