-
-
Quando pensi che tutto sia perso, proprio quello il momento di ricominciare, raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare e portalo con te, il resto lascialo.Vestiti di un sorriso e di tanta speranza allena il tuo cuore per le future battaglie e impara da quelle che tu chiami sconfitte. Ricorda, un tempo per piangere e un tempo per sorridere, SEMPRE se questo il giorno della tua lacrima ricordati che domani si potrà trasformare in sorriso se tu lo vorrai.Gli ANGELI ti sono accanto qualunque cosa tu vivi, quando ti senti sola perchè non tendi loro l'orecchio del cuore. Liberati dai pensieri negativi allenta il legaccio che da sola ti stringi nel tuo grande cuore e continua a respirare, vedrai che il ritmo del tuo cuore aumenterà con i battiti della tua vita.Ascolta gli altri, ama e sorridi, riappropriati di cio' che sei e VOLA, vola più in alto del sole e sii felice... perchè è questo che desidera Dio da te, oggi e sempre... SII FELICE.
..
....
Lyrics
Cool Slideshows"I sogni sono fatti di tanta fatica. Forse, se cerchiamo di prendere delle scorciatoie, perdiamo di vista la ragione per cui abbiamo cominciato a sognare e alla fine scopriamo che il sogno non ci appartiene più..Se ascoltiamo la saggezza del cuore il tempo infallibile ci farà ; incontrare il nostro destino. Ricorda: Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei. Ricorda il tuo sogno."
è la libertà della vita che si tramuta in cuore e ci fa gioire. è il sorriso di un delfino che ci sussurra l'infinito, il buio dei confini, la luce degli abissi, il mare dell'amore e l'amore del mare. Dal sapore del mare nel sale evaporato, un delfino, scostando melodico il velluto tra le onde, venne al sole sbiancando divertito onde increspate al vento..*baci barbara*La musica del mare. Quella musica che ti fa vibrare quando ti fermi ad ascoltarla. Il suo canto risuona l’anima di sorrisi e di dolori. Non è sempre la stessa musica. Ogni volta il testo varia, le note messe in successione diversa e le corde emozionali pizzicate da sensazioni nuove .
Trovo meraviglioso camminare a piedi nudi sulla spiaggia e sentirmi parte viva di quello scorcio di mondo. Sentire la brezza, le mani del vento avvolgere sinuosamente il mio corpo e giocare con i miei capelli, come fa con l’erba alta. Sentire solleticarmi gli occhi fino a farli lacrimare. Ascolto le sensazioni del mio corpo e mi lascio andare.!
Continuare a camminare ritmando i piedi per lasciare strane orme sulla sabbia, Guardare lontano oltre quell’orizzonte, e sentirmi come attratta dalla forza sensuale di quella linea sospesa tra due mondi, quello reale e quello onirico.
Incantarmi sulle onde che nascono laggiù e avanzano lentamente, per poi gonfiarsi piano e poi sempre più forte e correre, correre fino a schiantarsi con fragore spumeggiante sugli scogli, che pendolano sul mare come cascate immobili. Oppure vederle finire agonizzanti sulla battigia, avanti e indietro, portando granelli d’altri mondi.
Quella musica invita l’anima a danzare, a seguire quei movimenti ondulatori che solleticano i sensi, le emozioni, i ricordi.
AMO IL MARE ED ASCOLTO LA SUA MUSIKA!!
“La sera stilla
fredda sulla spiaggia.
Affondo i passi rigidi
nell’umida rena.
Il vento, con salti e capriole,
dispettoso mi cinge.
La luna gioca sull’acqua
con i sacri serpenti.
I tuoi mugugni
hanno le sembianze
dei suoni gravi
di uno strumento scordato.
Ti ascolto…
Ti rispondo…
Ti parlo…
E le onde, galoppando,
vengono a raccogliere
le mie parole,
per lanciarle schiumose
in un ballo stregato
e, poi, disperderle, esauste,
nel prato blu.
Ed ecco che la tua voce
si fa intonata ed avvolgente
come un tenero amante.
E tutto si placa.
I giochi della luna
diventano farfalle briose,
le mie parole
briciole di roccia.
Il vento, ora, mi sfiora
con dolci carezze
e avvolge il mio corpo fremente
nel caldo manto della saggezza.
Riprendo, così, la strada di casa
con le ali della speranza.
E’ stupenda la tua musica……!â€