Adoro cucinare, scrivere, leggere, fotografare, ascoltare la stessa canzone fino alla nausea, imparare a memoria ogni cosa che mi stimola almeno un po', insegnare, inveire, pettinarmi, adoro le scarpe TUTTE, impazzisco per i tatuaggi, il campari e il gin fizz.
Faccio prima a dire chi NON vorrei incontrare. Odio quelli che non prendono mai una posizione Odio quelli che, si si a me va sempre bene tutto Odio quelli che ti danno della puttana solo perchè hai un volante tra le mani Odio chi non dice quello che pensa Odio chi si fa scivolare la vita addosso Odio chi sorride sempre Odio quelli che arrivano alle riunioni e tirano fuori 3 telefoni, il palmare e il pc portatile, che una biro e un foglio bastano e si fa anche prima Odio quelli che studiano e per questo pensano di essere più intelligenti degli altri Odio i cafoni, i logorroici, quelli che hanno sempre ragione loro e sanno tutto di tutto, anche quello che pensi tu.
Bob Marley, Peter Tosh, Africa Unite, Gregory Isaacs, Francesco Guccini, Vinicio Capossela, Paolo Pietrangeli, Patty Pravo, Casino Royale, 99 posse.
Natural born killers, Le iene, Pulp fiction, L'odio, Kill bill, Nikita, Frankenstein Junior, Brian di Nazaret, Bianca, Santa maradona, Le fate ignoranti, Arancia Meccanica, Gunny
La tivvù mi fa schifo da quando avevo 10 anni
Haruki Murakani (che ha lo stesso effetto di una droga pesante), Irvine Welsh, Alda Merini, Chuck Palahniuk emolti molti altri....
Uma Thurman in Kill Bill Muttely il cane della corsa più pazza del mondo