Mr.EVILA profile picture

Mr.EVILA

About Me

"So quello che voglio ma non so come ottenerlo."
mi verrebbe da chiedermi se aveva ragione chi ha scritto che "la vita è tutto quello che ci accade quando siamo impegnati a fare altro".
inizio quasi a pensare che sia proprio vero, che il fine ultimo non esiste o se esiste, e dico se, assolutamente non lo possiamo stabilire noi: ok, d'accordo, possiamo correggere il tiro ma la gittata sarà sempre troppo corta. e di questo ne sono quasi convinto. è una sorta di legge di Murphy: se qualcosa potrà andare storto, lo farà sicuramente.
ci ritroviamo così ad altalenare tra perfide emozioni ben calcolate e calcolatrici, piccoli dolori che sommati insieme fanno i dolori di una vita e indefinite sensazioni sfuggevoli di armonia.
ci ritroviamo così nell'altalenare della nostra mente, ormai poco abiutata proprio al pensare, al cercare di capire il perchè, non il come, il perchè: il come è la via più corta, quella più semplice, una sorta di navigatore satellitare, "svolta qui che ci metterai meno, resterai ingnorante ma ci metterai meno degli altri e sarai più bravo e ti applauderanno".
ci ritroviamo così nell'altalenare dei sentimenti delle persone che ci portiamo appresso, costretti a sorridere a denti stretti anche a chi vorresti, probabilmente, tagliare la lingua e ficcargliela in gola, solo per non sentire più chiacchiere di infima categoria o di consigli su qualsiasi fatto che accade/accadrà:finanzamondocronacamusicaletteraturafisicaqu antisticareligione.
vaffanculo.
belle brutte simpatiche antipatiche troie suore puttanieri preti direttori operai dittatori girotondini..un nome per tutto, un giudizio sul niente. giudizio riflesso che da energia, ci colloca in qualche modo, da qualche parte, in relazione agli altri. sono di più(o meno) del puttaniere ma meno(o più) di uno bello perchè il bello risulta molte volte simpatico (forse) e io simpatico non lo sono (o almeno non me l'ha detto nessuno) però potrei essere bello per qualcuno che, si dice, il bello è relativo ..ma se il bello è operaio?dove si colloca nella scala? E se uno è brutto ma è direttore (direttore non dittatore che cambia, di poco, ma cambia)? io chi cazzo.. anzi, che cazzo sono alla fine?
Uno - nessuno – centomila.
Ecco la risposta.
e poi ci ritroviamo nell'altalenare della nostra anima, ormai troppo piccola, persa in un contenitore troppo grande che nemmeno ci ricordiamo più che c'è. Che quasi ci viene paura a passare davanti agli specchi..paura che non rifletta più la nostra immagine.
Fedeli alla linea
La linea che non c’è
La linea che divide
La linea che può unire
La linea della perdita
Unica consolazione
Un giorno finiremo tra l'erba e la brina di novembre, la punta del naso rossa come una mela, a bere bevande proibite e a fumare misture proibite.
Proclameremo “Ok Computer” il nostro disco ossessione del momento.Così fermamente convinti che gli alberi non potranno che assecondarci e l'importanza del nostro volere durerà fino al prossimo capodanno lunare.
("canta il capodanno lunare/la terra che fiorisce/la vita si rivela")
Poi rimonteremo tutto.
Tendoni enormi colorati.
Porteremo gli elefanti a scrollarsi di dosso l'inverno in qualche altro posto.
E in un lungo serpente di camion, vagabondi e colorati, il circo lascerà la città.



noi giovani,
noi (ex) suonatori di concerti,
noi artistoidi,
noi schizzati,
noi autori,
noi fedeliallalineachenonc’è,
noi benedetti ragazzi,
noi grazie per l'add,
noi complimenti per la tua musica,
noi indefessi bastardi,
noi belli strafatti,
dagli occhi sfatti,
per sempre fuori dibattito.

My Interests

I'd like to meet:

La verità mi piacerebbe conoscere.

Non odi tutto questo?
-Odio cosa? –
I silenzi che mettono a disagio... perchè sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci più a nostro agio?
-Non lo so, è un'ottima domanda... –
“E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale, quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.”

"..nei miei discorsi c'è la convizione che la vita sia da un'altra parte, ma non so dove e qual'è il modo per raggiungerla e poi, in fondo, è meglio così; perchè se lo sapessi, dopo ci sarebbe anche da prenderla quella strada e io non ne ho voglia. Rappresenterebbe una scelta e io so che dentro ogni scelta c'è qualcosa di sputtanante: mette a nudo, mostra a tutti quali sono le tue intenzioni. E se poi fallisco? E se a un certo punto fossi costretto a tornare indietro? No, quello scenario mi terrorizza. Così mi defilo, vivo nella penombra."

hai presente i salici piangenti?
alberi tristi,con fronde leggere lasciate a se stesse, piangenti.
Ma gli alberi non possono piangere,dicevi tu..
mi chiedevo io..che tristezza immensa avranno dentro?

e così, nemmeno questa mattina mi hai sentito uscire. mi sono svegliato con te accanto. riposavi dolce, nel caldo di coperte invernali. sei bella anche quando dormi, struccata, senza il peso della bellezza che ti porti dietro. senza il peso degli sguardi che ti scrutano, colpevole solo di essere qualcosa.
semplicemente qualcosa.
riposavi immersa in quello che tu chiami tuo mondo. già. il tuo mondo , fatto di carilion malandati, bambole fatte a pezzi e foto di ballerine sgualcite e ingiallite dal tempo.
un mondo docile, lontano e profumante nostalgia. costruito su basi antiche, valori persi nel tempo e che forse non ritorneranno più.
o forse si.
un mondo favoloso, da alice nel paese delle meraviglie, dove c'è chi scappa e chi insegue.

non hai nemmeno sentito quando la mia chitarra intonava un canto leggero e melodico e triste.
come un salice piangente senza lacrime, singhiozzava la mia chitarra.

forse però hai sentito girare le chiavi della mia anima. l'avrai sentita singhiozzare, proprio come un motore ingolfato, proprio come la chitarra di prima. e allora mi avrai immaginato mentre percorro la strada del ritorno,da quando ho chiuso la porta della tua camera, dietro di me, a quando mi hai visto incontrare semafori ancora spenti, incroci sonnanbuli in orari rovesciati.non ti preoccupare.
è tutto un sogno.
just a dream,
just a dream, dream.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on