Mrs. Pazzesque profile picture

Mrs. Pazzesque

I am here for Friends and Networking

About Me

Non so quando sia iniziato tutto questo. Non so quando internet abbia iniziato a sdoganare l' accesso alla cultura per poi triturarla e rivomitarla fuori in mano ad un nugolo sempre piu' nutrito di giovani tuttologhi che per la maggior parte sono la testimonianza dell' involuzione umana e per la minima, bè, non sono che dei maledetti rompicoglioni posizionati proprio tra me e la via del successo.
Intendo dire che cazzo, apri una qualsiasi commiuniti o blog e ti ritrovi davanti sempre la solita solfa. In inea di massima, una fazione che vuole solo ed unicamente infilarsi in piu' mutande possibili e non si cura della sostanza, e chi invece simula un piacevole interesse verso i massimi sistemi, il piu' delle volte solo per gratificare il proprio ego e, possibilmente, ottenere quello charme e quella sicurezza che evviva, ti permette in effetti di infilarti nelle mutande altrui, diciamocelo.
Sia ben chiaro, io non mi reputo migliore, anzi, collocandomi nel secondo gruppo, posso ammettere che forse siamo ben piu' patetici dei primi.
E piu' segaioli.
Ma vabbè, non è questo il punto.
Il punto è che oggi tutti, con in mano una digitale, sono "photographer".
Tutti, con una moleskine o una tastiera, sono "writers".
Tutti, strimpellando un' ukulele, possono anelare a scoparsi una groupie.
Non continuo l'elenco, ma ci siamo capiti.
E piu' si va avanti, piu' perdo la fiducia in quello che realmente credevo di saper fare, dire o pensare perchè mi accorgo che sempre piu' gente la vede come me, sempre piu' gente mi dà ragione, sempre piu' gente mi ruba le parole. E questo mi dà inevitabilmente fastidio.
Forse era meglio quando non sapevo di essere così simile a qualcun altro, e avevo l' illusione di essere non dico unica, ma rara. Oggi invece anche questo discorso, mi sembra eccessivamente trito e ritrito.
C'era un tempo in cui trovare un blog decente era come scovare il Santo Graal in una discarica, mentre oggi non dico sia piu' facile, ma è come se di Santi Graal nella monnezza ce ne fossero dieci, cento, mille.
E ti viene il dubbio, in effetti, che anche loro non siano altro che monnezza.
E, di conseguenza, pure tu.
Certo, meno puzzolente e sgradevole di altra, ma pur sempre monnezza.
(Defecatio d' artista, per dirla alla Manzoni).

My Interests


I'M IN LOVE WITH EVERYTHING I CAN DO AND WORKS WELL.

And then, manga, anime, cosplay, cinema, art, photography, gothic lolita style, bags and accessories, Japan, Vivienne Westwood, writing, crowns, watching people, singing, dreamers.

I'd like to meet:

(Stiamo lavorando per Noi.)

Music:

De Andrè, Bjork, Air, Tori Amos, Hole, Aural Vampire,j-rock, violins, acoustic guitars, some voices i can't live without, Aphex Twin, The Strokes, The Killers, The Gossip...(ok, put a "The" before a name and you' ll have a good group. maybe.)

I made this music player at MyFlashFetish .com.

Movies:

Kikujirô no natsu, Jane Eyre, Bianca, Ecce Bombo, American Beauty, Requiem for a Dream, I nuovi mostri, Il Sorpasso, Drugstore Cowboy...and also mute films, Bunuel, Harmony Korine, Miyazaki, Gondry, Phil Mulloy, Fellini, Gus Van Sant, Mamoru Oshii, Miike, Linklater...

Television:

Sex&theCity, Nip/Tuck, Scrubs, and of course a lot of anime: I can't mention everyone, but in this period i'm in love with Lovely Complex, Ouran Host Club and Trinity Blood.
So, last but not least: J-Dorama! (thanx to youtube, emule and fansub!). Especially My boss My hero, Hanayori Dango (I&II)

Books:

Tokyo Blues-Norwegian Wood, Wuthering Heights, De Sade, Jane Eyre, American Psycho ma anche tutto il resto di Ellis, Come diventare il mio cane (e tutto il blog di Chinasky77), Bastogne, Bukowsky, Astutillo Smeriglia, John Fante, Vita da Dandy, tutto Tiziano Scarpa...

Heroes:


Everyone I think is really better than me.
No, god..these are the kind of person I usually fall in love with...maybe not exactly heroes...

My Blog

Streaming the unconsciousness

A volte ho il sospetto che la mia tolleranza sia solo pura pigrizia, ma con addosso un abito migliore, dal taglio buonista. Sono figlia dell' ozio, oltre che del vizio, e detesto l' isteria, il sangu...
Posted by Mrs. Pazzesque on Fri, 28 Dec 2007 10:46:00 PST

Morte al Cinematographò

"Appunto, se potessi scegliere.. non dico mica che vorrei una cosa originale. No,no, per niente. Mi andrebbe bene anche una scemenza gia' vista. Anzi, sai che ti dico? Sarebbe meglio, se possibile, ...
Posted by Mrs. Pazzesque on Thu, 23 Aug 2007 03:36:00 PST

Let's get cinematic!


Posted by Mrs. Pazzesque on Mon, 23 Apr 2007 01:04:00 PST