Gli AMICI
la MUSICA(in tutte le forme e salse), breakdance, lo Sport ,
VIAGGIARE E CONOSCERE PERSONE NUOVE!
I'd like to meet:
gente che abbia tanta voglia di vivere, fare tante cose, girare un sacco per il mondo, e soprattutto tanti stranieri (la ragazza Japponese ormai l'ho RIconosciuta :P ).tra i peronaggi famosi:GENE GNOKKI, EZIO GREGGIO & ENZO IACCHETTI (KE KOPPIA!), I FICHI D'INDIA, I TURBOLENTI,
HATEM BEN ARFA, ARTEM MILEVSKIY, KARIM BENZEMA, SAMIR NASRI
E tantissime persone!
ognuna delle quali avrà sicuramente da insegnarmi o farmi riflettere su qualcosa che conterà per me nella vita!
Music:
principalmente ROCK, però anke hard rock e heavy metal nn guastano...cambiando ambito direi RAP, FUNK, CHILL-OUT, JAZZ, ELETTRONICA, TECHNO...molta e tanta insomma!
c'è stato il periodo dell'INDIE ROCK, tipo:
Kaiser Chiefs, Klaxons, Franz Ferdinand, Billy Talent, Wolfmother, Arctic Monkeys...
al 1°posto i QUEEN, senz'ombra di dubbio, poi vengono in ordine sparso BASSI AMESTRO, Dire Straits, STEELHEART, Led Zeppelin, Deep Purple, Metallica, Lucio Battisti, Iron Maiden, Pink Floyd, Pantera, Helloween, Toto, Skid Row, Tesla, Jamiroquai, George Michael, Tears for Fears, DAFT PUNK...
IDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Queen - Somebody to love (Live at the Bowl '82)
Queen - Play the game (Live at the Bowl '82)
SIGNORI KE VOCE!!! MICHAEL MATIJEVIC
Movies:
dai demenziali agli impegnati...l'unica regola è che nn devo riuscire ad immaginare come finirà , altrimenti mi annoio e nn lo voglio più vedere
Television:
non ne guardo più tantissima, ma se ne ho l'occasione alcuni dei programmi che guardo sono:
Striscia la notizia, Colorado cafè, Simpson, Scrubs, Top Gear, Little Britain, I Griffin, Futurama, NAVY NCIS, JAG, Las Vegas, La vita secondo Jim, GIP, South Park, Jackass, Dirty Sexy Money (roba nuova), Smallville (l'ultima serie), NARUTOOO!!!
Books:
non ne leggo molti ora...più da piccolo.
adesso (perchè obbligato) leggo i mattoni che ci danno in Università , e direi ke nell'arco di un anno lo spazio e la voglia a mia disposiozione per fare letture di piacere si limita a un paio.
cmq 3 che mi hanno "segnato" sono:
1- IL PROFUMO (Suskind)
2- L'ALCHIMISTA (Coelho)
3- ON THE ROAD (Kerouac)
Heroes:
FREDDIE MERCURY, grazie a lui forse qualcosa ha cominciato a muoversi, sia per quanto riguarda i diritti, sia per l'evoluzione nella ricerca.
Poi naturalmente è stato uno dei più grandi cantanti della storia, con una voce unica, che mi ha tenuto compagnia in moltissimi momenti della vita!
Ma sicuramente più importanti e reali lo sono mio Papà e il mio Nonnino...dai quali ho imparato molto nella vita, e come i quali mi piacerebbe essere da grande..
due esempi e modelli fantastici di come sapersi sacrificare per gli altri e dimostrare cosa vuol dire davvero essere UN UOMO
ciaooo!!!